Top

Bepi Calcio Club Serie D | Giovanni Livieri e Raul Bertarelli, una puntata da mister

Mercoledì sera e come ogni mercoledì torna l’appuntamento con BePi Calcio Club – Serie D in una puntata più che mai avvincente. Al timone il nostro Luca Mignani, al suo fianco Paolo Zerbi e in studio due ospiti di eccezione, gli allenatori Giovanni Livieri e Raul Bertarelli. Una puntata scoppiettante, visto il pomeriggio di calcio giocato (Coppa Italia) e tutto quello che è successo nei giorni precedenti.

 

Giovanni Livieri un fattore sulla panchina oroblu

Il primo ospite di BePi Calcio Club – Serie D è il tecnico dell’Arconatese Giovanni Livieri. Una vera e propria istituzione sulla panchina oroblu, già protagonista dell’ascesa dalla Promozione all’Eccellenza e successivamente dall’Eccellenza alla Serie D. Vicino alla doppia cifra per anni di presenza sulla panchina dell’Arconatese, Livieri è stato bomber di assoluto affidamento anche nel nostro calcio. Prima di sedersi in panchina, con lo stesso carisma e con gli stessi risultati.

 

Raul Bertarelli, un professionista alla finestra

Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Serie D è l’allenatore Raul Bertarelli. Tecnico giovane ma che ha già respirato profumo di professionismo, prendendo il non semplice testimone lasciato da Cesare Albé, una volta che questi ha deciso di non essere più capo allenatore della Giana Erminio. Compito non semplice ma che Bertarelli ha svolto con indubbia professionalità. E ora è pronto a tornare in panchina, alla finestra in attesa degli eventi.

Condividi su
X