Il Borgo San Donnino annuncia il suo nuovo colpo di mercato ed allo stesso tempo ufficializza l’addio di due elementi di assoluto valore. Devis Koni Il colpo in entrata è Devis Koni. Il ragazzo classe 2003 nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Reggiana Primavera. Con la squadra che si trova a pochi […]
Il Borgo San Donnino annuncia il suo nuovo colpo di mercato ed allo stesso tempo ufficializza l’addio di due elementi di assoluto valore.
Devis Koni
Il colpo in entrata è Devis Koni. Il ragazzo classe 2003 nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Reggiana Primavera. Con la squadra che si trova a pochi chilometri da Fidenza è riuscito a collezionare ben 55 presenze ed anche cinque reti, confermandosi come uno dei calciatori più interessanti della sua annata per il team granata. Adesso dopo qualche settimana di allenamento serrato con il Borgo San Donnino è arrivata al firma sul contratto. Un affare che rinforza in maniera massiccia la mediana di mister Vangioni.
Marco José Bingo
Marco José Bingo ha rescisso proprio in queste ore il suo contratto con la società dell’Emilia Romagna. Si conclude un’esperienza che al fantasista del team ha portato tre reti nel corso di diciassette gare complessive. Dei numeri ottimi, ma che non sono bastati per continuare insieme la loro avventura. Adesso non si può fare altro che iniziare a valutare delle piste alternative.
Michele Monteverdi
L’estremo difensore Michele Monteverdi è l’ultimo addio ufficializzato in queste ore. Quest’anno per lui solo cinque presenze tra coppa Italia di Serie D e campionato. Decisamente troppo poco per un calciatore che ha sempre voluto essere titolare a tutti i costi. Ricordiamo anche che l’anno scorso in Eccellenza ha contribuito alla promozione del Borgo San Donnino in maniera più che attiva visto che ha refertato ben 14 reti inviolate. Ai due giocatori la società non ha potuto fare altro che augurare buona fortuna per il proseguimento della carriera.
Nicola Badursi
15 Dicembre 2023