Il Breno pochi minuti dopo la sfida di campionato odierna ha annunciato un nuovo innesto in difesa. Il calciatore arriva direttamente dall’Arconatese. Ecco Truosolo Proprio in questi minuti è stato ufficializzato il nuovo colpo di mercato del Breno. La squadra che milita nel Girone C si è rafforzata in difesa ed ha annunciato l’arrivo di […]
Il Breno pochi minuti dopo la sfida di campionato odierna ha annunciato un nuovo innesto in difesa. Il calciatore arriva direttamente dall’Arconatese.
Ecco Truosolo
Proprio in questi minuti è stato ufficializzato il nuovo colpo di mercato del Breno. La squadra che milita nel Girone C si è rafforzata in difesa ed ha annunciato l’arrivo di un calciatore davvero importante come Nicolas Truosolo. Il ragazzo classe 2004 è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta. Con il team orobico ha detto la sua fino all’under 18 prima di passare nel calcio dilettantistico e cercare di mettersi in mostra con le maglie del Varese e dell’Arconatese. Con la seconda delle due ha iniziato questa stagione, ma non è riuscito a mettersi in mostra visto che ha trovato pochissimo spazio. Per lui (salvo le due prestazioni in Coppa Italia) sono arrivati solo cinque minuti in campionato. Proprio per questo motivo la scelta di cambiare il prima possibile e iniziare una nuova avventura con la maglia del Breno. Già oggi è avvenuto il suo esordio nel pareggio 0-0 contro il Montecchio Maggiore. La voglia è quella di confermarsi giornata dopo giornata e recuperare tutto quel tempo in cui non è riuscito a dire la sua in questo avvio di stagione.
Comunicato ufficiale
“UFFICIALE – Nicolas Truosolo è un nuovo giocatore dell’U.S.D. Breno. Classe ‘04, difensore, ha esordito in maglia granata oggi, nel parecchio casalingo contro il Montecchio Maggiore. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, ha vestito le maglie di Varese e Arconatese. Veste la maglia numero 19. Benvenuto in granata, Nicolas!”
Nicola Badursi
16 Dicembre 2023