Top

C Gold, verso l’11a giornata di stagione regolare

Il big match di giornata in questo girone ovest di C Gold è sicuramente Saronno – Milano3, con entrambe le formazioni che arrivano da una sconfitta e perciò hanno grande voglia di rivalsa.
Cermenate ha conquistato tutte e cinque le ultime partite giocate e vuole provare ad innestare la sesta in quel di Opera, mentre Mortara avrà a che fare con un’altra comasca, Erba, dopo la vittoria alla palestra Parini di Cantù; Team ABC chiamato alla difficile trasferta di Gazzada, contro una Settelaghi reduce dal turno di riposo.
L’ultima sfida di questo sabato è Gallarate – Valceresio, mentre a chiudere il turno ci penseranno Cislago e Nerviano, con gli ospiti che non possono permettersi di buttare via altri punti dopo qualche sconfitta di troppo.

GALLARATE – VALCERESIO
GAZZADA – CANTÙ
SARONNO – MILANO3
MORTARA – ERBA
OPERA – CERMENATE
CISLAGO – NERVIANO
RIPOSA: BUSTO ARSIZIO

Nella Eastern Conference Piadena proverà a continuare il percorso netto, finora 10 su 10, ma dovrà andare a vincere in casa della Libertas Cernusco, trasferta non proprio scontata.
Pizzighettone a Soresina se la vedrà con Prevalle, in quella che si prospetta come gara più attesa del weekend, perché entrambe sono alla caccia della Corona Platina, e sicuramente proveranno ad approfittare della sconfitta di una o dell’altra Lumezzane ed Iseo, rispettivamente di scena tra le mura amiche con Sustinente e al PalaFacchetti di Treviglio con Romano Lombardo.
Leggermente dietro troviamo Gardone, che proverà a vincere in quel di Lissone, mentre la Pallacanestro Milano 1958 deve tornare a far risultato dopo l’inizio ad handicap e lo cercherà di fare con l’unica squadra ancora senza punti in C Gold: la Blu Orobica Bergamo.
Chiude questo undicesimo turno Gilbertina Soresina contro Sanse Cremona, con i favori del pronostico che sono dalla parte dei padroni di casa ma attenzione ai cremonesi.

CERNUSCO – PIADENA
LISSONE – GARDONE
ROMANO – ISEO
PIZZIGHETTONE – PREVALLE
BLU OROBICA – PALL. MILANO
LUMEZZANE – SUSTINENTE
GILBERTINA – SANSE

Condividi su
X