Il Calcio Pavonese risponde presente proprio in queste ore ed ha battuto un colpo importante sul mercato in entrata. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo centrocampista Dopo il pareggio raggiunto ieri pomeriggio contro la Juvenes il Calcio Pavonese ha annunciato un rinforzo importante per il suo centrocampo. Stiamo parlando di Matteo Esposito. Calciatore classe 2002 […]

Il Calcio Pavonese risponde presente proprio in queste ore ed ha battuto un colpo importante sul mercato in entrata. Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo centrocampista

Dopo il pareggio raggiunto ieri pomeriggio contro la Juvenes il Calcio Pavonese ha annunciato un rinforzo importante per il suo centrocampo. Stiamo parlando di Matteo Esposito. Calciatore classe 2002 che ha esperienza in diverse squadre che militano nella massima categoria dilettantistica. Nel corso delle ultime stagioni ha vestito prima la maglia del Città di Varese, per poi passare al Crema ed infine al Legnago Salus con cui si è messo in mostra nel corso dei Juniores Nazionali durante la passata stagione. Quest’anno ha preferito cercare e trovare più spazio, proprio per questo motivo non ha continuato con la squadra nel calcio professionistico, ma è sceso in Eccellenza per avere un minutaggio elevato. Dopo una prima parte di stagione con la maglia della Pro Sangiorgese è arrivata la chiamata del Calcio Pavonese che ha colto al volo. L’affare è chiuso ed ufficiale, con Esposito che è già a disposizione del tecnico del team rossonero. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.

Comunicazione ufficiale

“Welcome, MATTEO. Nuovo arrivo in casa Pavonese, è stato trovato l’accordo con Matteo Esposito, classe 2004 proveniente dalla Pro Sangiorgese!”

Nicola Badursi

11 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria