Top

Calvairate Eccellenza, l’ex guerriero Brando Radaelli è rossoblù

La Calvairate a sorpresa piazza il colpo Brando Radaelli. L’esterno offensivo ex Inter è il nuovo volto della società di Via Vismara. Un colpo di rilievo se si pensa al curriculum del classe 2000, che arriva a vestire di rossoblù dopo la parentesi in Serie D con il Fanfulla.

Per raggiungere la salvezza e poter disputare un campionato tranquillo bisogna poter fare affidamento su giocatori di qualità. Ecco che allora la Calvairate ha messo a segno il colpo Brando Radaelli, per dare maggiore lustro alla rosa di Nistri.

Radaelli è un esterno offensivo classe 2000, che ha alle spalle già 3 anni di Serie D. Il calciatore originario di Milano infatti, dopo il settore giovanile dell’Inter e del Monza, è entrato in pianta stabile in Serie D, dove si è messo in mostra con le maglie di Fanfulla e Legnano.

Il nuovo esterno della Calvairate è un elemento che non farà altro che impreziosire la rosa di mister Nistri, che da adesso potrà contare su un giovane calciatore con più di 60 presenze e 7 gol in una categoria superiore come la Serie D.

L’obiettivo della Calvairate è sicuramente quello di disputare un campionato tranquillo e in cui cercare di raggiungere la salvezza il prima possibile, certo è che con un Radaelli in più l’impresa sembrerebbe essere più facile.

 

Francesco Nigro

 

 

Condividi su
X