Top

Calvairate scatenata, presi Rampinini, Torrisi e Ornaghi

Grandi colpi in casa Calvairate. La società ha trovato l’accordo con tre giocatori: i difensori Luca Ornaghi e Alfio TorrisiDavide Rampinini (in foto, ndr).

I profili

Rampinini, seconda punta del 1989, nell’ultima parte della scorsa stagione ha giocato nella Castanese. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha disputato campionati da professionista con Sambonifacese e Santhià. In Lombardia ha vestito le maglie di Pro Sesto, VaresinaGalbiatese Oggiono e Magenta per un totale di 55 gol negli ultimi 7 anni. I rumors che lo volevano a Calvairate c’erano da giorni, ora è arrivata la conferma del club.

Più volto al futuro invece l’acquisto di Luca Ornaghi. Il difensore classe 1999 giunge dalla Offanenghese,  dove nell’ultimo campionato  del girone C di Eccellenza ha disputato 13 partite. Per lui, che proviene dal settore giovanile della Pergolettese, anche un’esperienza in D con i cremaschi. Ufficiale infine anche l’arrivo di Alfio Torrisi, ex Giana e Alcione con cui nel 2018/19 ha collezionato 17 presenze e 2 gol.

Condividi su
X