Il Carpenedolo si assicura un nuovo difensore centrale direttamente dalla Real Calepina. Ecco tutti i dettagli su questo affare di mercato. Colpo in difesa Il Carpenedolo proprio in queste ore ha chiuso un colpo davvero importante per la sua difesa. Arriva il calciatore Simone Inverardi. Parliamo di un difensore centrale classe 2004 che in questo […]

Il Carpenedolo si assicura un nuovo difensore centrale direttamente dalla Real Calepina. Ecco tutti i dettagli su questo affare di mercato.

Colpo in difesa

Il Carpenedolo proprio in queste ore ha chiuso un colpo davvero importante per la sua difesa. Arriva il calciatore Simone Inverardi. Parliamo di un difensore centrale classe 2004 che in questo inizio di stagione ha militato nella massima serie del calcio dilettantistico: la Serie D e lo ha fatto con la maglia della Real Calepina. In metà annata sono arrivate ben quattro presenze, comunque giudicate poche dal calciatore che ha preferito scendere di categoria per cercare e trovare un minutaggio maggiore. Prima di approdare nel calco dei grandi ha detto la sua nel campionato di Primavera 2 con la maglia della Feralpisalò. Per lui ben 26 presenze nel campionato cadetto delle giovanili. Adesso non possiamo fare altro che passare alle sue dichiarazioni ufficiali.

Parla il club e il giocatore

FC Carpenedolo comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Simone Inverardi, difensore classe 2004, solo omonimo dell’ attaccante arrivato in rossonero a settembre. Cresciuto nel settore giovanile della FeralpiSalò, nella prima parte di questa stagione ha militato nella Real Calepina in serie D. Le sue prime parole da giocatore del Carpenedolo: “Le mie prime impressioni a Carpenedolo sono state molto positive a partire dalla Società e anche dalla squadra, fin da subito mi son sentito parte del gruppo e ho ritrovato fiducia che era quella che mi mancava nell’ultimo periodo. I miei obiettivi personali sicuramente sono di giocare dando una mano il più possibile alla squadra e di migliorare sempre di più me stesso”. A Simone diamo un caloroso benvenuto in maglia rossonera!

Nicola Badursi

29 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria