Il mercato della Castanese prosegue anche dopo Natale e la società ha regalato un altro innesto a mister Garavaglia: Edoardo Femminò indosserà la maglia della Castanese. L’attaccante, classe 2004, arriva a Castano Primo dopo l’esperienza alla Sestese con cui ha siglato quattro goal nella scorsa stagione. Cresciuto nelle giovanili dell’Alcione Milano, è con il club […]

Il mercato della Castanese prosegue anche dopo Natale e la società ha regalato un altro innesto a mister Garavaglia: Edoardo Femminò indosserà la maglia della Castanese. L’attaccante, classe 2004, arriva a Castano Primo dopo l’esperienza alla Sestese con cui ha siglato quattro goal nella scorsa stagione. Cresciuto nelle giovanili dell’Alcione Milano, è con il club orange che ha esordito in Serie D collezionando una presenza in Campionato e una in Coppa nella stagione 2021-2022. Dopo gli svincoli di Indelicato, Grezzana, Zangrillo, Sofia e Mhaimer, la società è corsa immediatamente ai ripari con innesti per tutti i reparti: Menegon in porta, Rabuffi in difesa, Marchese per la fascia destra, Caffi e Ruggeri per il centrocampo. Femminò si è già unito al gruppo neroverde e comincerà la sua avventura alla Castanese il 14 gennaio nel match in trasferta con il Casteggio.

L’annuncio ufficiale

“Un innesto “under” per l’attacco neroverde.
EDOARDO FEMMINÒ ~ classe 2004
Giovane promettente cresciuto nel settore giovanile dell’Alcione dove, dopo la gavetta nelle categorie Allievi Elite e Juniores Nazionale, ha esordito in Prima Squadra nel campionato di Serie D; in arrivo dalla Sestese, l’attaccante è già a disposizione di Mister Garavaglia e si sta già allenando con il gruppo.
Benvenuto!”

Asia Di Palma

27 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria