Il Casteggio aggiunge tre pedine fondamentali per il resto della stagione. Ecco tutti i dettagli sui nuovi arrivi dei gialloblù. Cizza Edoardo-Portiere Edoardo Cizza è il nuovo estremo difensore del Casteggio. Un arrivo decisamente importante, visto che parliamo di un calciatore che ha sempre fatto la differenza e soprattutto ha esperienza da vendere in Serie […]

Il Casteggio aggiunge tre pedine fondamentali per il resto della stagione. Ecco tutti i dettagli sui nuovi arrivi dei gialloblù.

Cizza Edoardo-Portiere

Edoardo Cizza è il nuovo estremo difensore del Casteggio. Un arrivo decisamente importante, visto che parliamo di un calciatore che ha sempre fatto la differenza e soprattutto ha esperienza da vendere in Serie D. Per lui in carriera (nonostante sia un classe 1997) già più di 250 presenze proprio nella massima categoria del dilettantismo, oltre i gettoni sono arrivate anche delle ottime prestazioni visto che in toto ha collezionato ben 75 reti inviolate. Adesso (dopo un avvio di stagione non ottimale con il Derthona) c’è grandissima voglia di rilanciarsi e assieme a lui rilanciare una squadra che sta cercando di uscire da un periodo complesso.

Mauri Simone-Difensore

Il difensore centrale Simone Mauri classe 1991 passa dall’Agazzanese all’Eccellenza Lombarda. Dopo tre stagioni con il team della provincia di Piacenza è arrivata la decisione di provare una nuova avventura. Nel corso della passata stagione sempre con il team di Agazzano ha anche raggiunto la finale dei play-off nazionali. Un traguardo importante per un calciatore che dopo aver fatto tanto bene, ha deciso di provare una nuova avventura. Adesso non ci resta che attenderlo sul campo da gioco già a partire dal prossimo weekend.

Licciardello Marco-Attaccante

Ultimo ma non meno importante è il bomber che la squadra aspettava. Marco Licciardello è un nuovo acquisto del Casteggio ed anche in questo caso parliamo di un’operazione davvero importante. Noi di Be.Pi TV abbiamo intervistato il calciatore proprio qualche giorno fa e lui si era detto pronto a rilanciarsi con la maglia di qualche team d’Eccellenza Lombarda. Ricordiamo che i numeri parlano da soli in questo caso. Sia con il Verbano che con il Calvairate è stato in grado di segnare quasi 15 gol in una stagione. Adesso dopo una stagione e mezzo in cui ha faticato, la voglia di riscatto è davvero incredibile. Vedremo se arriverà l’esordio già nell’ultimo match prima della sosta.

Nicola Badursi

13 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria