Il Castelleone proprio in questi minuti ha annunciato il cambio di guida tecnica. Ecco chi sarà il prossimo mister del team. L’uscita di Bettinelli Dopo cinque anni e mezzo cambia la guida del Castelleone. Il mister che aveva portato la squadra dalla Prima Categoria fino all’Eccellenza non è più alla guida del team. Serviva una […]

Il Castelleone proprio in questi minuti ha annunciato il cambio di guida tecnica. Ecco chi sarà il prossimo mister del team.

L’uscita di Bettinelli

Dopo cinque anni e mezzo cambia la guida del Castelleone. Il mister che aveva portato la squadra dalla Prima Categoria fino all’Eccellenza non è più alla guida del team. Serviva una svolta dopo una prima parte di stagione decisamene sottotono che mette a serio rischio la permanenza della squadra in Eccellenza. Solo due vittorie nel corso di questa primissima parte di annata e soprattutto una striscia di ben sette match senza successo aperta e non ancora chiusa. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere chi ha sostituito Marco Bettinelli.

Il nuovo mister

Per la panchina, la società ha deciso di affidarsi a Federico Cantoni. L’ex calciatore è già stato alla guida di una società che milita nel campionato di Eccellenza, stiamo parlando della Soncinese. Team con cui ha anche conquistato una promozione, adesso l’obiettivo è proprio quello di far uscire il Castelleone dalle sabbie mobili, partita dopo partita. Non sarà semplice, ma il tecnico è già al lavoro per poter cambiare le carte in tavola. Si è anticipato l’arrivo della nuova guida tecnica che dirà la sua già nel corso della prossima partita contro il Tribiano. Uno scontro diretto contro un’altra squadra a caccia della salvezza finale. Dopo il match ci saranno diverse settimane per poter lavorare e preparare nel migliore dei modi tutto il girone di ritorno.

Nicola Badursi

12 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria