Top

Prima Categoria B, 7a giornata: la Lentatese vince a Saronno e fa 7/7, ora gli amaretti sono quarti

Domenica incredibile nel Girone B di Prima Categoria. Il big match tra Saronno e Lentatese è stato vinto dai rossoblu grazie alla rete del solito Stefano Malacarne e ora i brianzoli sono a +5 sulle seconde Rovellasca e Guanzatese, che hanno battuto Real San Fermo e Turate. Adesso si fa davvero dura per il Saronno perché le sconfitte stagionali sono già due e in solo 7 gare disputate.
Si ferma il Bovisio Masciago, che perde davanti al proprio pubblico con l’Ardita, mentre è arrivata la prima vittoria stagionale del Montesolaro su un Menaggio davvero brutto da vedere.
Lomazzo e Portichetto non sono riuscite ad andare oltre il pareggio, invece il Ceriano Laghetto torna nella parte sinistra della classifica a seguito del successo su un Tavernola in difficoltà a causa dei tanti infortuni.
Infine lo scontro salvezza tra HF Calcio e Faloppiese Ronago è terminato con una rete per parte.

BOVISIO MASCIAGO – ARDITA 0-2
CERIANO LAGHETTO – TAVERNOLA 2-0
SARONNO – LENTATESE 0-1
HF CALCIO – FALOPPIESE RONAGO 1-1
PORTICHETTO – LOMAZZO 1-1
MONTESOLARO – MENAGGIO 2-0
ROVELLASCA – REAL SAN FERMO 3-0
TURATE – GUANZATESE 2-3

CLASSIFICA: LENTATESE 21, ROVELLASCA 16, GUANZATESE 16, SARONNO 15, BOVISIO MASCIAGO 13, TAVERNOLA 11, MENAGGIO 10, CERIANO LAGHETTO 10, FALOPPIESE RONAGO 9, LOMAZZO 8, ARDITA 8, HF CALCIO 5, PORTICHETTO 5, TURATE 4, MONTESOLARO 4, REAL SAN FERMO 2.

Alessandro Saraceno

Condividi su
X