Top

Prima Categoria B, domenica tutti in campo per la 13a giornata con moltissimi scontri diretti

Siamo giunti alla terzultima giornata d’andata nel girone B di Prima Categoria e ancora è tutto incerto.
La capolista Cabiate è chiamata alla lunga trasferta in Val d’Intelvi, in casa della Lariointelvi, mentre le inseguitrici Portichetto e Castello Città di Cantù si affronteranno in quello che è indubbiamente il big match di questo turno. Tra l’altro i gialloblu sono molto attivi sul mercato perché hanno acquistato dal Meda, formazione di Promozione, Luca Tallarita, attaccante di razza che fa tutta la differenza del mondo in Prima Categoria.
Altra partita molto interessante sarà quella tra Lomazzo e Desio, con entrambe le formazioni che vogliono riprendersi dopo un periodo non facilissimo, mentre proverà ad approfittare di tutti questi scontri diretti l’Ardita, che però andrà a far visita alla Polisportiva di Nova, anch’essa in lotta per le zone nobili della graduatoria.
Tavernola e Rovellasca sono chiamate allo scontro per capire chi veramente può lottare per i playoff, mentre il Senago deve provare a strappare tre punti in casa del Real San Fermo, che ha però ritrovato a tutti gli effetti bomber Alfonso Tuttolomondo.
Chiudono questo tredicesimo turno due gare salvezza tra Faloppiese Ronago e Cantù Sanpaolo e tra Monnet Xenia Mariano e Ceriano Laghetto.

LOMAZZO – DESIO
PORTICHETTO – CASTELLO
FALOPPIESE RONAGO – CANTÙ SANPAOLO
LARIOINTELVI – CABIATE
MONNET XENIA – CERIANO LAGHETTO
POL. DI NOVA – ARDITA
REAL SAN FERMO – SENAGO
TAVERNOLA – ROVELLASCA

Condividi su
X