Top

Prima Categoria: Gorla e Castello si affronteranno per il quarto turno playoff

Siamo quasi giunti al termine di questa annata di Prima Categoria ma manca ancora un quarto turno playoff da giocare.
Due delle squadre che abbiamo seguito tutta la stagione saranno coinvolte e si affronteranno, ovvero il Gorla e il Castello, rispettivamente vincitrici della post season nel girone A e nel girone B, oltre che del terzo turno.
Naturalmente si tratta di una sfida fatta d’andata e ritorno e si inizierà questa domenica in casa del Gorla Maggiore, mentre il ritorno verrà giocato la domenica seguente, il 2 giugno, a Vighizzolo, frazione di Cantù.
Impossibile trovare una favorita perché entrambe le compagini hanno passato il terzo turno però facendo molta fatica: i gialloblu hanno vinto ai rigori con un Galimberti strepitoso, invece i ragazzi di Pierluigi Contaldo hanno pareggiato tutti e due i match con l’Olimpiagrenta e sono passati grazie al gol segnato in trasferta.
Di certo si tratterà di un turno playoff molto bello e spensierato perché entrambe le formazioni sono quasi certe di poter militare in Promozione l’anno prossimo, ma, conoscendo i mister, prepareranno questo doppio scontro con la stessa concentrazione con cui hanno preparato i turni precedenti.

Alesssandro Saraceno

Condividi su
X