Top

La Cavese blinda l’attacco, dal Gozzano arriva bomber Allegretti

Non sono stati pochi i movimenti di mercato negli ultimi giorni, tra questi anche il passaggio di Diego Allegretti alla Cavese, società che ha accolto l’ex bomber del Gozzano tramite il seguente comunicato: “Diego Allegretti è un nuovo Aquilotto! La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni dell’attaccante Diego Allegretti. Nato a Recanati il 18 marzo 1992, Allegretti ha vestito in carriera, tra le altre, le maglie di Treviso, Foggia e Vibonese. Nella stagione 2020/21 ha contribuito con 25 gol alla vittoria del campionato del Gozzano, nel girone A di Serie D“.

Il club campano è dunque riuscito a battere la concorrenza, sono infatti state numerose le società che hanno bussato alla porta del Gozzano con l’obiettivo di assicurarsi le prestazioni sportive di questo attaccante, il quale ha però deciso di sposare il progetto bleufoncé. Quello di Allegretti non è però stato l’unico arrivo dalle parti di Cava de’ Tirreni, comune campano che negli ultimi giorni ha accolto diversi nuovi giocatori. Nel corso della prossima stagione infatti, Giuseppe Ferazzoli, il nuovo allenatore della Cavese, oltre ad Allegretti potrà contare anche su tanti altri acquisti, vestiranno infatti la maglia bleufoncé anche MaioranoAnatrellaPalmaPotenzaAltobello.

Nei prossimi giorni dovrebbe invece iniziare la campagna di rafforzamento in casa Gozzano, società che potrà partecipare al prossimo campionato di Serie D, ma che dovrà ricostruire la rosa viste le tante partenze che hanno coinvolto il club piemontese nelle ultime settimane.

Emanuele Vento 

 

Condividi su
X