Il Cjarlins vuole provare in tutti i modi a raggiungere la salvezza finale e diretta. Proprio per questo motivo ha appena annunciato un nuovo bomber. Che nome Il Cjarlins Muzane ha ufficializzato proprio in questo istante l’ingaggio di un nuovo calciatore, stiamo parlando del centravanti Antonio Calabrese. Un colpo di primissimo livello per la squadra […]

Il Cjarlins vuole provare in tutti i modi a raggiungere la salvezza finale e diretta. Proprio per questo motivo ha appena annunciato un nuovo bomber.

Che nome

Il Cjarlins Muzane ha ufficializzato proprio in questo istante l’ingaggio di un nuovo calciatore, stiamo parlando del centravanti Antonio Calabrese. Un colpo di primissimo livello per la squadra che ha voglia di uscire il prima possibile dai bassifondi della classifica. Ricordiamo che si parla di un team che ha sempre lottato per le posizioni di vertice e quest’anno si trova invischiata in una lotta che non gli appartiene. Il profilo di Antonio Calabrese potrebbe essere perfetto per trovare quella cattiveria sotto porta che è parsa mancare in questa primissima parte di stagione. Ricordiamo che il ragazzo è cresciuto nel Bologna, dove ha giocato anche la Primavera e soprattutto si è messo in mostra a suon di gol, ben 23 in 56 presenze. Da quel momento è iniziato il suo girovagare tra Serie D e Serie C. Nelle ultime due stagioni ha trovato continuità con la Clodiense, con cui è riuscito a refertare ben dodici reti. Adesso inizia una nuova avventura, sempre nel Girone C. Noi non possiamo fare altro che passare alle sue prime dichiarazioni in maglia Cjarlins.

Le parole del club

Il Cjarlins Muzane comunica con grande soddisfazione l’ingaggio di Antonio Calabrese. Il giocatore sarà a disposizione di mister Thomas Randon già dall’allenamento di questo pomeriggio. Ecco le prime parole da calciatore del Cjarlins: “Per me si tratta di un nuovo punto di partenza, voglioso di rilanciarmi alla stessa maniera della squadra, per questo spero le due cose vadano di pari passo. Mi metto a disposizione del gruppo, solo lavorando tutti insieme usciremo da questo momento”. Ora l’arrivo al Cjarlins Muzane per arricchire il pacchetto offensivo della squadra guidata da Thomas Randon. Benvenuto a Carlino e Muzzana, Antonio!!!”

Nicola Badursi

18 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria