Proprio in questi minuti sono arrivate le prime dichiarazioni di Roberto Esposito come nuovo calciatore della Folgore Caratese. Le prime sensazioni L’affare che abbiamo seguito nel corso degli ultimi giorni, è stato ufficializzato ieri sera. Roberto Esposito è un nuovo calciatore della Folgore Caratese. Assieme all’ufficialità, sono arrivate anche le sue prime dichiarazioni. Ecco il […]

Proprio in questi minuti sono arrivate le prime dichiarazioni di Roberto Esposito come nuovo calciatore della Folgore Caratese.

Le prime sensazioni

L’affare che abbiamo seguito nel corso degli ultimi giorni, è stato ufficializzato ieri sera. Roberto Esposito è un nuovo calciatore della Folgore Caratese. Assieme all’ufficialità, sono arrivate anche le sue prime dichiarazioni. Ecco il punto su questa nuova avventura: “Sono molto contento di essere arrivato qua. Ringrazio prima di tutti il presidente. Lascio Albenga dopo sei mesi in cui ho lasciato una parte del mio cuore e spero di rifarmi con la Folgore e continuare il trend e fare bene anche con il team brianzolo”.

La reunion con Barranco

Ecco il commento anche sul ritrovamento di un compagno di reparto importante come Barranco: “Felice di riavere lui anche qua. Diciamo che trovare una persona che conosci ti da una mano. Non conosco solo Barranco, ma anche Vernocchi e Arpino incontrarli mi ha già fatto sentire parte di un ambiente. Io e Bruno speriamo di fare altrettanto bene con la maglia della Folgore”.

L’inizio di carriera

Come Esposito è arrivato in quel di Carate? La carriera del centravanti ai raggi X: “Io ho iniziato nel settore giovanile della Juventus. Poi ho avuto una parente si in Serie C con il Sorrento e con il Vicenza, poi mi sono spostato in D”.

L’obiettivo di Roberto Esposito

“Migliorarmi giorno dopo giorno e provare a fare più gol possibili, oltre che dare una grande mano a questa squadra”.

Nicola Badursi

29 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria