La Serie D non dorme mai, anche sotto le feste. Proprio in queste ore sono stati ufficializzati ben quattro botti di mercato. Ecco tutti i dettagli Livorno-Mateo Likaxhiu Altro colpo importante per il Livorno che adesso fa sul serio e vuole conquistare in tutti i modi il professionismo. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato […]

La Serie D non dorme mai, anche sotto le feste. Proprio in queste ore sono stati ufficializzati ben quattro botti di mercato. Ecco tutti i dettagli

Livorno-Mateo Likaxhiu

Altro colpo importante per il Livorno che adesso fa sul serio e vuole conquistare in tutti i modi il professionismo. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato un colpo dal Girone A, più precisamente dall’Albenga. Il calciatore è Mateo Likaxhiu. In questa primissima parte di stagione è stato uno dei grandi protagonisti del team che ora si trova al terzo posto in classifica. Adesso una nuova avventura dopo tre reti, per poter raggiungere il calcio professionistico.

Cenaia-Matteo Bracci

Un nuovo attaccante per mister Iacobelli. Proprio in questi minuti è stato ufficializzato l’arrivo di Matteo Bracci. Stiamo parlando di un centravanti che fino a qualche tempo fa era in forza alla Massese. Cresciuto nel settore giovanile del Pisa e poi si è messo in mostra a suon di buone prestazioni in Serie D con le maglie di Sangimignano, Cuoiopelli, Cascina e Poggibonsi.

Aquila Montevarchi-Mohamed Cheddira 

La notizia dell’addio è ufficiale. Le strade tra l’Aquila Montevarchi e il calciatore si separano ufficialmente. Durante l’avvio di stagione solo 70 minuti per lui in otto presenze. Decisamente troppo poco e per questo motivo ha deciso di iniziare una nuova avventura. Vedremo nel corso delle prossime settimane quale sarà il suo prossimo team.

L’Aquila-Alberto Maresca

Dalla Gioiese arriva il nuovo colpo under per la squadra che punta alla promozione nel calcio professionistico. Il classe 2005 si è messo in mostra con i settori giovanili di alcune delle piazze più importanti del Sud Italia, dalla Paganese fino al Foggia. Adesso una nuova avventura in cui si vorrà mettere in mostra sin da subito.

Nicola Badursi

29 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria