Mancano solo nove giorni alla finale della Coppa Italia d’Eccellenza. Una sfida di primissimo livello tra due squadra che si trovano nelle primissime posizioni nei loro gironi. Ecco tutti i dettagli. Il programma La sfida tra la Solbiatese e il Ciliverghe è in programma per il prossimo sette di Gennaio alle ore 15:00. Il match […]

Mancano solo nove giorni alla finale della Coppa Italia d’Eccellenza. Una sfida di primissimo livello tra due squadra che si trovano nelle primissime posizioni nei loro gironi. Ecco tutti i dettagli.

Il programma

La sfida tra la Solbiatese e il Ciliverghe è in programma per il prossimo sette di Gennaio alle ore 15:00. Il match verrà giocato in quel di Seregno e la sfida di conseguenza è aperta ad entrambe le tifoserie. Una grande giornata di sport si prospetta nella città della provincia Brianzola. Solo una squadra, però, riuscirà a conquistare la vittoria e di conseguenza il successo finale.

La Solbiatese

Il team di Solbiate arriva all’incontro di campionato con molta fiducia, visto anche che è la favorita alla vittoria finale. Il team neroazzurro nel corso di questi giorni di mercato si sta anche rinforzando in maniera massiccia. Non dimentichiamo che proprio ieri è stato ufficializzato l’arrivo di un esterno che potrebbe già esordire proprio in Coppa Italia: Alessandro Colombo. La pausa favorisce anche il recupero a pieno di tutti i calciatori e di conseguenza la possibilità, per mister Rota di schierare sul campo da gioco l’undici migliore.

Il Ciliverghe

Un campionato che pare essere già segnato (per via di un infermabile Ospitaletto) e di conseguenza la squadra che si aggrappa alla Coppa per portare a casa il suo primo trofeo stagionale. Il Ciliverghe dopo aver ribaltato il match contro la Caronnese vuole continuare a sorprendere. Senza ombra di dubbio il team si affiderà al talento di Daniel Matias Cotello. Il fantasista che è abituato a vincere ha deciso di intraprendere un nuovo cammino con il Ciliverghe proprio per conquistare trofei importanti. Questo non è l’unico rinforzo in vista della finale. Proprio qualche minuto fa è stato annunciato anche l’innesto dell’estremo difensore Francesco Zanoli.

Nicola Badursi

29 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria