
Serie D | Crema, oltre a Tacchinardi c’è una strada che porta al Fanfulla
Chiusa una stagione comunque importante, in casa Crema è il tempo delle riflessioni. La conferma di Marius Stankevicius in panchina non è ancora stata annunciata, e allora si aprono almeno due scenari possibili.
Crema, alternativa Alessio Tacchinardi
In primo luogo, Alessio Tacchinardi. Una celebrità in città per il passato alla Pergolettese, un nome accostato più volte al Crema, un profilo adatto alla Serie D dopo i buoni risultati ottenuti con la Calcio Lecco solo due stagioni or sono.
Crema, alternativa Andrea Ciceri
Quindi, come già riportato da Be.Pi Sport settimana scorsa, Andrea Ciceri, un tecnico in grande ascesa dopo i risultati con il Fanfulla, ovvero una promozione dall’Eccellenza e un playoff di Serie D all’esordio.
Questa seconda ipotesi potrebbe significare anche una nuova prospettiva. Come riportato da Be.Pi Sport, nelle scorse settimane il Crema aveva valutato Rolando Lorenzi per la direzione sportiva, prima che il dirigente si accordasse per la permanenza al Caravaggio.
Ora, come noto, sul mercato c’è Vito Cera. Reduce come Andrea Ciceri da una stagione vincente al Fanfulla, in una fase ascendente della sua carriera esattamente come un tecnico lodigiano. Attenzione, rumors da tenere ben da conto.
Alessandro Luigi Maggi