
Serie D | Colpo Casale, arriva l’alpino Denis Mair per risolvere l’aridità offensiva
Il mercato non dorme mai. E a Casale, squadra nel girone della Caronnese, tengono gli occhi ben aperti. Prima giornata da 0-1 con la Fezzanese e seconda da 0-0 con la Lavagnese: dunque innesto in attacco, Denis Mair. Classe 1985 nato a Bressanone, “l’alpino” è una vecchia conoscenza del calcio lombardo. Non tanto per la sfortunata stagione scorsa, due sole reti in maglia Milano City, quanto più per il recente passato.
12 gol nel campionato 2017/2018, ugualmente divisi tra Savona prima e Rezzato poi. Soprattutto, le due annate trascorse con la Caronnese: 34 centri in totale, tra campionato, coppa e playoff.
12 timbri, peraltro, nel 2014/2015 in Liguria con il Vado, squadra che i nerostellati allenati da Francesco Buglio affronteranno proprio domenica. Occhi aperti a Casale, si è detto. Ma in caso Mair metta piede in campo, occhi apertissimi anche per i difensori del Vado. Perchè se c’è qualcuno che può far valere la celebre legge dell’ex… Quel qualcuno ha proprio l’identikit di Denis Mair. Bentornato alpino.
Luca Mignani