Alla fine dei novanta minuti ne usciranno solo due di vincitrici e potremo scoprire quali saranno le squadre pronte alla fine di Coppa Italia. Gli orari ufficiali Mercoledì 20/12/2023 ORE 15:00 Ardor Lazzate-Solbiatese (ANDATA 3-0 Solbiatese) Ciliverghe-Caronnese (ANDATA 1-0 Caronnese) L’Ardor a caccia della mission impossible L’Ardor Lazzate ha dimostrato in campionato che può fare […]

Alla fine dei novanta minuti ne usciranno solo due di vincitrici e potremo scoprire quali saranno le squadre pronte alla fine di Coppa Italia.

Gli orari ufficiali

Mercoledì 20/12/2023 ORE 15:00

Ardor Lazzate-Solbiatese (ANDATA 3-0 Solbiatese)

Ciliverghe-Caronnese (ANDATA 1-0 Caronnese)

L’Ardor a caccia della mission impossible

L’Ardor Lazzate ha dimostrato in campionato che può fare male alla Solbiatese. Il match è finito sul 3-3 e di conseguenza sono state messe in mostra le lacune difensive dei neroazzurri. Allo stesso tempo occorre una vera e propria rivoluzione per poter arrivare a ribaltare un match con così tanto svantaggio. Sappiamo benissimo che lo 0-3 iniziale non sarà affatto facile da cambiare ed è stato ancora più difficile da accettare. Allo stesso tempo, non possiamo fare altro che prepararci ad un super incontro di campionato.

Il Ciliverghe la vuole ribaltare

Il Ciliverghe sa che può approdare in finale. La botta ricevuta questo weekend contro la Vertovese non aiuta, ma il team che milita nel Girone C, sa benissimo che può dare filo da torcere ad una squadra come la Caronnese. Ricordiamo che il team di Caronno Pertusella avrà anche un giorno in meno per recuperare e di conseguenza ci si appresta ad una sfida davvero tesissima. Il vantaggio più grande per la squadra di casa, però, è il recupero del bomber titolare che finalmente può dire la sua in una partita dal peso specifico elevatissimo.

Nicola Badursi

18 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria