Da Cortefranca fino a Codogno, tutta l’Eccellenza/Promozione coinvolta in questa sessione di mercato e soprattutto in questo sabato infuocato. Cortefranca-Minelli Andrea La rivoluzione del team continua e l’ennesimo nuovo acquisto è quello di Minelli Andrea. Il ragazzo classe 1999 ha voglia di rifarsi dopo gli ultimi quattro mesi con il Castellana. Parliamo di un attaccante […]
Da Cortefranca fino a Codogno, tutta l’Eccellenza/Promozione coinvolta in questa sessione di mercato e soprattutto in questo sabato infuocato.
Cortefranca-Minelli Andrea
La rivoluzione del team continua e l’ennesimo nuovo acquisto è quello di Minelli Andrea. Il ragazzo classe 1999 ha voglia di rifarsi dopo gli ultimi quattro mesi con il Castellana. Parliamo di un attaccante che fa della velocità uno dei suoi punti di forza e che in questo inizio di stagione ha trovato ben tre gol, adesso la voglia di continuare su questi ritmi anche con il suo nuovo team è davvero tanta.
Falco-Zucca Omar
Promozione importante per l’estremo difensore Omar Zucca. Il calciatore riceve una doppia promozione ed avrà la sua prima grande occasione in Eccellenza. Fino all’anno scorso una lunga militanza con il Calcio Leffe, per poi quest’anno passare al Pian Camuno. Adesso la chance per mettersi in mostra e farsi notare da tutti anche ad altissimo livello.
Darfo Boario-Corteggiano
Una lunghissima militanza in Serie D ed ora l’acquisto principe della sessione invernale per il Darfo Boario. Guido Sebastian Corteggiano non vede l’ora di fare la differenza e dire la sua sul campo da gioco. L’anno scorso ricordiamo che con la maglia del Mestre era riuscito a mettere a referto ben cinque reti nella massima serie del calcio dilettantistico. Ora la voglia è quella di rilanciarsi e soprattutto aiutare il team neroverde.
Codogno-Jacopo Zenga
L’addio allo Stresa Vergante era scritto da diverso tempo, ma Jacopo voleva rilanciarsi e ha scelto di farlo con la maglia del Codogno. L’obiettivo per il bomber è quello di guidare la squadra a suon di gol (come ha sempre fatto) verso il vertice della classifica. Il centravanti è già a disposizione del tecnico e non vede l’ora di potersi mettere in mostra.
Nicola Badursi
9 Dicembre 2023