Un sabato di Eccellenza che ha visto tante sorprese e diverse big impegnate in campo. Dalla Solbiatese al Ciliverghe, passando per l’Ospitaletto: tutti i risultati. GIRONE A Solbiatese 3-3 Ardor Lazzate (Mira, Sorrentino, Scapinello-Fogal, Giangaspero, Lokumu) Meda 3-0 Accademia Pavese (Martino, Lanzarini, Sangalli) Milanese-Verbano OGGI ORE 19:30 La Solbiatese raggiunge il Pavia, ma perde due […]

Un sabato di Eccellenza che ha visto tante sorprese e diverse big impegnate in campo. Dalla Solbiatese al Ciliverghe, passando per l’Ospitaletto: tutti i risultati.

GIRONE A

Solbiatese 3-3 Ardor Lazzate (Mira, Sorrentino, Scapinello-Fogal, Giangaspero, Lokumu)

Meda 3-0 Accademia Pavese (Martino, Lanzarini, Sangalli)

Milanese-Verbano OGGI ORE 19:30

La Solbiatese raggiunge il Pavia, ma perde due punti preziosissimi nel finale di gara contro un Ardor che non è mai domo e rilancia la sfida all’ultimo match in programma tra le due compagini, quello di Coppa Italia. Il Meda, invece, continua la sua rimonta ed oggi esce ufficialmente dalla zona a retrocessione diretta. Una partita clamorosa contro un’Accademia che pareva non essere mai entrata in campo.

GIRONE C

Ospitaletto 1-0 Carpenedolo (Mattei)

Ciliverghe 1-4 Vertovese (Minessi-Autogol, Messedaglia 2, Palamini)

L’Ospitaletto non sbaglia un colpo e continua ad allungare in classifica. Il Ciliverghe probabilmente con la testa già all’incontro di Coppa Italia contro la Caronnese, affonda definitivamente e crolla in classifica. Ottima prestazione da parte della Vertovese che ne approfitta e si regala una pausa natalizia di primissimo ordine.

GIRONE B

Nel girone B, complice anche la mancanza di impegni infrasettimanali, la scelta è stata quella di fare a meno di anticipi e di conseguenza si giocherà tutte alla stessa ora domani: 14 e 30. Una domenica da non perdere, visto che si potranno trarre le prime conclusioni dopo un super girone d’andata.

Nicola Badursi

16 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria