Michele Criscitiello è inarrestabile e subito dopo le feste si assicura un altro giocatore di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli. Il colpo Secondo nostra indiscrezione, Michele Criscitiello continua ad aggiungere pezzi di primissimo livello in quel di Folgore. Il team di Carate Brianza deve uscire il prima possibile da una situazione di classifica tutt’altro […]

Michele Criscitiello è inarrestabile e subito dopo le feste si assicura un altro giocatore di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli.

Il colpo

Secondo nostra indiscrezione, Michele Criscitiello continua ad aggiungere pezzi di primissimo livello in quel di Folgore. Il team di Carate Brianza deve uscire il prima possibile da una situazione di classifica tutt’altro che semplice. Per farlo ha deciso di puntare su calciatori che nel corso di questa primissima parte di stagione hanno fatto faville. Dopo il colpo Barranco ufficializzato meno di una settimana fa, arriva il raddoppio ancora dall’Albenga. Il secondo acquisto è quello di Roberto Esposito. Il fantasista è una vera e propria certezza all’interno della Serie D. In qualsiasi squadra è andato, ha detto la sua a suon di gol e giocate mozzafiato.

La carriera

La carriera di Esposito è di primissimo livello per la massima serie del calcio dilettantistico. Parliamo di un calciatore che è cresciuto nelle giovanili della Juventus, prima di trasferirsi al Sorrento e trovare le prime presenze oltre che le prime reti tra Serie D e Serie C. Dopo i passaggi tra Aversa Normanna e Picerno. Nelle ultime stagioni, invece, ha fatto sempre la differenza con squadre del Nord Italia. Prima il Levico Terme, poi la Clodiense e per concludere Caronnese e Desenzano. Quest’anno la nuova esperienza in maglia Albenga dove nel girone d’andata ha già messo a referto otto reti in 17 presenze. Questo, però, non è l’ultimo regalo per mister Parlato. C’è anche un altro obiettivo che Criscitiello sta inseguendo.

L’ultimo nome

Adesso tutta l’attenzione della società è sul difensore centrale. Un altro grande nome è in arrivo in quel di Folgore con la squadra che si appresta a ribaltare il suo andamento nella seconda parte della stagione. Assieme al difensore, verrà ufficializzato anche il centravanti venezuelano su cui la società punta più di qualche fish.

Nicola Badursi

27 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria