La Folgore Caratese proprio in questi minuti sta cercando di snellire la sua rosa dopo i tanti arrivi delle ultime settimane. Tutti i dettagli sulle sette rescissioni. Andrea Gritti Il primo calciatore a lasciare la Folgore è Andrea Gritti. Il difensore centrale dopo l’arrivo di Carmine Parlato ha visto il suo tempo diminuire giornata dopo […]

La Folgore Caratese proprio in questi minuti sta cercando di snellire la sua rosa dopo i tanti arrivi delle ultime settimane. Tutti i dettagli sulle sette rescissioni.

Andrea Gritti

Il primo calciatore a lasciare la Folgore è Andrea Gritti. Il difensore centrale dopo l’arrivo di Carmine Parlato ha visto il suo tempo diminuire giornata dopo giornata e per questo motivo ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Adesso non ci resta che capire quale sarà la prossima avventura del calciatore che ha collezionato ben più di 250 presenze in D.

Davide Gaetani

L’addio del nove è un vero e proprio colpo di scena annunciato. Tra i tanti cambiamenti, si sapeva che ce ne sarebbero stati di importanti anche in attacco. Proprio in queste ore è stato rescisso il contratto tra la Folgore e il bomber Gaetani. Dopo una grande stagione in quel di Sorrento ci si aspettava di più dal centravanti che ha messo a referto tre reti e due assist in 19 presenze.

Modou Diop

Non solo Gaetani, ma anche un capocannoniere di qualche stagione fa ha rescisso con la Folgore per provare una nuova avventura. Modou Diop in quel di Carate non è mai riuscito a dire la sua e dopo solo cinque presenze (ed un assist) in metà stagione, ha deciso in comune accordo con la società di cambiare e tentare una nuova avventura.

Gianluca Ravarelli

L’addio del portiere era praticamente certo dopo l’arrivo del nuovo estremo difensore Aniello Viscovo. Ricordiamo che Ravarelli ha collezionato ben nove presenze con la squadra che milita nel Girone B, subendo nove reti ma mantenendo la rete inviolata in ben tre occasioni. La nuova Folgore, però, è chiaro che punta su un guardiano over e di conseguenza è arrivato il momento di dirsi addio.

Agostino Napolano

Napolano è uno dei tanti under che non ha convinto il presidente Michele Criscitiello sul campo. Il terzino classe 2005 ha trovato pochissimo spazio in questo avvio di stagione e proprio per questo motivo è arrivata la rescissione di contratto.

David Attah

Il sesto calciatore ad aver rescisso il suo contratto con la Folgore Caratese è David Attah. Per il trequartista cresciuto nelle giovanili del Paris Saint Germain, volge al termine un’avventura iniziata con il piede sbagliato. Solo sei presenze con la maglia del team di Carate ed adesso parte la caccia alla sua nuova avventura.

Edoardo Confalonieri

Ultimo, ma non meno importante è Edoardo Confalonieri. Il centrocampista arrivava dal Fanfulla e dopo solo otto presenze (la maggior parte dalla panchina) ha deciso di cambiare in comune accordo con la società e di conseguenza ha rescisso.

Nicola Badursi

27 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria