Il direttore Ferroni continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita. Ecco tutte le dichiarazioni sugli ultimi affari. Gli addii di Mladenovic, Perkovic e Franco “Mi spiace molto per i loro addii. Ricordiamo che il calcio è fatto di entrate e di uscite. Il loro apporto in queste settimane in […]
Il direttore Ferroni continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita. Ecco tutte le dichiarazioni sugli ultimi affari.
Gli addii di Mladenovic, Perkovic e Franco
“Mi spiace molto per i loro addii. Ricordiamo che il calcio è fatto di entrate e di uscite. Il loro apporto in queste settimane in quel di Legnano è stato davvero importante. Purtroppo a livello tecnico e tattico non sono riusciti ad esprimere il loro potenziale. Di conseguenza questo ha portato a delle scelte che nel calcio definiamo come obbligate, quando purtroppo un giocatore nel rapporto qualità/prezzo non riesce a confermare il suo rendimento. Ho optato per l’uscita di Mladenovic e Perkovic. Vanno in un contesto dove potranno trovare la loro quadra e soprattutto mettere in mostra le loro qualità, visto che parliamo di calciatori molto validi. L’ambiente spesso e l’approccio che il calciatore ha con l’ambiente è ciò che fa la differenza. Evidentemente c’è qualcosa che non andava e di conseguenza è giusto farli andare altrove ad esprimere il loro valore. Per Franco invece, parliamo di un ragazzo serio, di grande valore e che gli auguro di riuscirsi ad esprimersi al meglio anche al di fuori di Legnano”.
L’acquisto di Micheal
“Chemerie Micheal è un giocatore che io conosco da diverso tempo perché ha fatto Sassuolo e Reggiana e l’ho visto in tutti i campionati Primavera. L’ho ritrovato adesso nel Girone A alla Vogherese e l’ho seguito attentamente nell’ultimo mese. Si parla di un calciatore interessante che ha già messo a referto cinque reti nel primo girone. Può giocare sia come attaccante centrale che come seconda punta, un calciatore a cui piace attaccare lo spazio, dalla facilità di corsa imbarazzante ed anche una tecnica importante. Il suo potenziale è a disposizione del mister e sicuramente lui sa come valutare il nuovo giocatore”.
Nuove operazioni
“Il mercato è iniziato adesso e sicuramente noi puntiamo su questo gruppo anche se bisogna integrare qualcosa. Aggiungeremo un tassello in attacco e magari riuscire a trovare anche un centrocampista di livello ed importante. Questi in sintesi sono tutti i nostri obiettivi”.
Nicola Badursi
9 Dicembre 2023