Il difensore, classe 1997, Fabio Fasoli è stato ufficializzato come un nuovo giocatore della Trevigliese. Il giocatore di origine milanese è un tassello di esperienza per la squadra di mister Sala, che ha perso lo scontro diretto con la Leon domenica ma vuole comunque concludere bene questo girone di andata. Fasoli arriva dallo Stresa Vergante […]
Il difensore, classe 1997, Fabio Fasoli è stato ufficializzato come un nuovo giocatore della Trevigliese. Il giocatore di origine milanese è un tassello di esperienza per la squadra di mister Sala, che ha perso lo scontro diretto con la Leon domenica ma vuole comunque concludere bene questo girone di andata. Fasoli arriva dallo Stresa Vergante e torna quindi in Lombardia dopo l’esperienza piemontese. Nella scorsa stagione ha giocato nel girone A di Eccellenza lombarda tra le fila del Verbano con cui ha ottenuto un importante salvezza.
L’annuncio del club
”Il C.S. Trevigliese comunica di aver acquisito per la stagione 2023/2024 il diritto alle prestazioni sportive del difensore Fabio Fasoli, classe 1999. Centrale difensivo mancino, forte fisicamente, milanese di nascita, ha alle spalle oltre 200 presenze tra Eccellenza e Serie D con le maglie di Stresa, Vogherese, Verbano e Ardor Lazzate. Firma a titolo definitivo dallo Stresa (Eccellenza Piemontese) e torna a giocare nella sua Lombardia.
Benvenuto Fabio!”
Asia Di Palma
15 Dicembre 2023