
Eccellenza – FantaBePi – Squalificati, infortunati e grandi ritorni, i consigli per gli acquisti per domenica 7 aprile
Domenica 7 aprile terzultima giornata di Eccellenza e terzultimo appuntamento con il FantaBePi. Versione rivisitata delle possibili formazioni, con tutti i consigli riguardanti tutte le squadre. Attenzione a qualche big in dubbio e a qualche possibile turno di riposo
ACCADEMIA PAVESE-CASTELLANZESE
QUI ACCADEMIA PAVESE: La squadra di Omar Albertini ha già raggiunto l’obiettivo salvezza ma ha anche fermato sul pari l’Ardor Lazzate. Per l’Accademia tornerà Buscaglia sugli esterni d’attacco, Romano il bomber mentre dietro Davenia tornerà al fianco di Filadelfia al centro della difesa.
QUI CASTELLANZESE: Rientrano De Dionigi e Pedergnana, out per squalifica Bigioni e Colombo. Tutto o quasi verte sulle condizioni di Gibellini, non al meglio dopo l’uscita di settimana scorsa per infortunio. Nei titolari, verosimilmente, torneranno Moroni e Dell’Aera, per giocarsi il tutto per tutto.
INFORTUNATI E SQUALIFICATI: Cozzi (c – Accademia Pavese – infortunato), Grossi (a – Accademia Pavese, infortunato); Bigioni (c – Castellanzese – squalificato), Colombo (a – Castellanzese – squalificato).
CASTANESE-FENEGRO’
QUI CASTANESE: Non ancora recuperato Finato, Emiliano Palazzi non avrà a disposizione nemmeno Sciocco. Problema 2000, attenzione all’inserimento di Lopez Guerra davanti. Caraffa, però, aveva fatto bene settimana scorsa e ritrovato la via del gol. Ma per la regola dei giovani…
QUI FENEGRO’: Ancora Bordin tra i pali, si va per una conferma della formazione di settimana scorsa. L’unico dubbio, come al solito, verterà sul 2000 titolare ma verosimilmente Broccanello non rinuncerà al tridente pesante (Scapinello, Pizzini, Anzano). In mediana torna Perini dalla squalifica.
INFORTUNATI E SQUALIFICATI: Finato (d – Castanese – infortunato), Sciocco (d – Castanese – indisponibile); Varesio (p – Fenegrò – infortunato).
CITTA’ DI VIGEVANO-LEGNANO
QUI CITTA’ DI VIGEVANO: Indisponibile il solo Sidonio, Melchiori potrebbe riproporre Sarr dal primo minuto, ultimamente fuori per scelta tecnica. Per il resto conferma della posizione precedente con Dioh e Ragusa davanti, Molina e Procopio in mezzo e Lagonigro e Marianini centrali davanti a Campironi.
QUI LEGNANO: Tutti a disposizione eccezion fatta per il lungodegente Mazzini. Incertezze solo sugli under: Trenchev nuovamente titolare oppure Sinani in porta e Pasiani ancora spettatore? Tra i senior torna Bianchi a disposizione, dietro nella linea a tre lui, Nasali e uno tra Ortolani e Miculi, altro duemila in ballottaggio.
INFORTUNATI E SQUALIFICATI: Sidonio (c – Città di Vigevano – infortunato); Mazzini (a – Legnano – infortunato).
MARIANO-BUSTO 81
QUI MARIANO: Tutti a disposizione di Massimo Rovellini eccezion fatta per Loew, out per un problema al menisco. Per il resto possibile conferma del 3-5-2, con Iacopetta titolare ma in posizione più arretrata e Gualandris ancora spettatore. Ma attenzione a possibili rivoluzioni da squadra che ormai ha raggiunto il suo obiettivo.
QUI BUSTO 81: Biancorossi reduci dal patatrac interno contro il Varese e con qualche acciacco di troppo se si pensa che in mezzo al campo mancheranno ancora Pellini, Tondini e Napoli. Anche qui una squadra che sembra aver mollato i suoi obiettivi.
INFORTUNATI E SQUALIFICATI: Loew (c – Mariano – infortunato); Tondini (d – Busto 81 – infortunato), Napoli (c – Busto 81 – infortunato), Pellini (c – Busto 81 – infortunato)
SESTESE-VARESE
QUI SESTESE: Gennari da ex contro il Varese, problemini solo in mediana con Leontini e Nalesso out. Dietro potrebbe tornare Botturi con Candolini esterno mancino. Davanti confermata la coppia Ianni-Ballgjini.
QUI VARESE: Tornano gli squalificati Gestra, Camara, Lercara, tutti nell’undici titolare. Dietro unici dubbi legati alla presenza di Borghi e Travaglini, davanti Mondoni e Silla scalpitano per una maglia da titolare.
INFORTUNATI E SQUALIFICATI: Leontini (c – Sestese – squalificato), Nalesso (c – Sestese – infortunato).
VILLA CASSANO-FERRERA
QUI VILLA CASSANO: Modulo a rombo, davanti out sicuramente Andriuoli infortunatosi contro la Castanese. Partita che vale una stagione, così Antonelli metterà in campo gli undici migliori compresi Pacifico, Pisoni e Augliera.
QUI FERRERA: Squadra che ormai ha mollato dopo che è arrivata anche la retrocessione matematica settimana scorsa. Anche i big (su tutti Mannozzi) potrebbero partire dalla panchina.
INFORTUNATI E SQUALIFICATI: Andriuoli (a – Villa Cassano – infortunato)
VARESINA-ALCIONE
QUI VARESINA: Cargiolli tornerà titolare dopo i problemini di settimana scorsa che hanno portato Spilli a non rischiare il suo big. Ballottaggio Morello/Bellacci in mediana, per il resto tutti confermati i big.
QUI ALCIONE: Obiettivo raggiunto, squadra con tante assenze causa squalifiche, infortuni e un aiuto alla juniores impegnata alla conquista dei playoff. Laraia torna in panchina, ma difficilmente giocherà. Dietro due maglie per tre (Mangiarotti, Mele, Torrisi), in porta ballottaggio Diop/Angeleri.
INFORTUNATI E SQUALIFICATI: – ; Orlandi (c – Alcione – squalificato), Linati (a – Alcione – infortunato), Villa (a – Alcione – squalificato).
VERBANO-ARDOR LAZZATE
QUI VERBANO: Torna Vezzi dopo la squalifica, Corrado Cotta ha tutti a disposizione così il suo attaccante senior verosimilmente prenderà il posto di Banfi. Nessun problema con i 2000 con Gomez e Galli in mezzo al campo, senior tutti confermati così come la presenza di Caldirola davanti.
QUI ARDOR LAZZATE: Unica assenza Carrafiello sugli esterni bassi, davanti ballottaggio tra Brugnera e Iacovelli, tornato titolare settimana scorsa.
INFORTUNATI E SQUALIFICATI:
Paolo Andrea Zerbi