Ufficializzato proprio in questi minuti il primo rinforzo per il tecnico Carmine Parlato. Tutti i dettagli su questa nuova firma. Il nuovo centrocampista Il primo colpo invernale della Folgore Caratese è realtà. Nonostante il tecnico ha espressamente detto che i nomi più importanti sarebbero arrivati in attacco, la squadra si rinforza anche in altri reparti. […]

Ufficializzato proprio in questi minuti il primo rinforzo per il tecnico Carmine Parlato. Tutti i dettagli su questa nuova firma.

Il nuovo centrocampista

Il primo colpo invernale della Folgore Caratese è realtà. Nonostante il tecnico ha espressamente detto che i nomi più importanti sarebbero arrivati in attacco, la squadra si rinforza anche in altri reparti. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato l’arrivo di Nicolò Esposito. Stiamo parlando di un centrocampista che è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta ed è arrivato fino alla Primavera. Da quel momento in poi un’unica esperienza nel calcio professionistico con la maglia del Pontedera e da lì in poi è diventato una vera e propria certezza della Serie D. Ad oggi si contano già più di 300 presenze nella massima categoria dilettantistica. Parliamo di un centrocampista che ha giocato in piazze importanti come Seregno o Giulianova. Adesso inizia una nuova avventura con una squadra che ha voglia di fare le cose in grande ed ha bisogno di scalare la classifica già a partire da questa domenica. Il mediano non vede l’ora di poter dire la sua e prendersi una maglia da titolare. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.

Le parole del club

US Folgore Caratese annuncia un nuovo innesto in mediana: sbarca in azzurro Nicolò Esposito, centrocampista classe 1992. Nato a Seriate, in provincia di Bergamo il 15 maggio 1992, Esposito è un centrocampista centrale, cresciuto nel vivaio dell’Atalanta. Con i nerazzurri ha proseguito la formazione fino all’esordio in Primavera. L’esperienza tra i professionali è in Serie C con la maglia del Pontedera. Oltre 300 presenze in Serie D collezionate con le maglie di Pergolettese, Giulianova, Mapello, Caravaggio, Olginatese, Seregno, Real Calepina e Atletico Castegnato, squadra con cui ha iniziato la stagione in corso. Un mediano duttile che si aggiunge adesso alla rosa a disposizione di mister Carmine Parlato.

Nicola Badursi

6 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria