La Folgore Caratese annuncia proprio in questi minuti i quattro acquisti che vi avevamo anticipato ad inizio settimana. Ecco i profili ufficiali. Aniello Viscovo Il nuovo portiere della Folgore Caratese è qua. Stiamo parlando di Aniello Viscovo. Arriva direttamente dall’Alma Juventus Fano, dove in questo inizio di stagione ha già fatto vedere a tutti le […]

La Folgore Caratese annuncia proprio in questi minuti i quattro acquisti che vi avevamo anticipato ad inizio settimana. Ecco i profili ufficiali.

Aniello Viscovo

Il nuovo portiere della Folgore Caratese è qua. Stiamo parlando di Aniello Viscovo. Arriva direttamente dall’Alma Juventus Fano, dove in questo inizio di stagione ha già fatto vedere a tutti le sue qualità che non sono assolutamente da mettere in discussione. Adesso non possiamo fare altro che vederlo all’opera già nel corso dei prossimi due match prima della pausa. Ricordiamo che il portiere d’esperienza è uno degli acquisti più voluti e ricercati da parte della società brianzola.

Jacopo Lofoco

Difensore classe 2003 di assoluto valore che nel corso di questa primissima parte di stagione ha vestito la maglia del Saronno. Con la squadra della provincia di Varese si è messo in mostra nel campionato di Eccellenza Lombarda e nel Girone A ha aiutato a raggiungere le posizioni di vetta. Adesso l’esperienza nella massima serie del calcio dilettantistico. Parliamo di un ragazzo che è già a disposizione del tecnico Carmine Parlato.

Kostantinos Balamotis

Questa è la prima sorpresa che Michele Criscitiello aveva annunciato in quel di D-TIME, lunedì sera. Un calciatore di assoluto livello che si è messo in mostra nella Serie B greca, nonostante la giovanissima età. Il ragazzo è già sicuramente a disposizione del mister, per la partita che si giocherà questo weekend. Proprio il presidente ripone grandissime aspettative nei confronti di questo laterale, ricordiamo che per caratteristiche può ricoprire anche il ruolo di braccetto di difesa.

Carlo Caporali

Ecco il nuovo centrale di centrocampo. Carlo Caporali dopo aver iniziato la stagione con il Ponte San Pietro, non vede l’ora di diventare un perno della mediana del team di Carmine Parlato. Si parla di un profilo che ha grande esperienza, con tanto di prestazioni con il Sant’Angelo e il Trento. Dopo l’ufficialità del centrocampista non si può fare altro che parlare dei calciatori che mancano all’appello per completare la rosa. Salvo clamorosi colpi di scena arriverà almeno un centravanti di spessore ed una sorpresa a cui il presidente sta lavorando.

Nicola Badursi

15 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria