Top

Serie D | Il girone B torna già in campo, il menù (piccante) del turno infrasettimanale

Turno infrasettimanale in rampa di lancio per il girone B di Serie D. Con un menù per tutti i gusti. Si parte alle ore 15 con il derby tra regine a sorpresa. Lo Scanzorosciate che non vuole smettere di stupire e stupirsi contro una Tritium che, fin qui, ha lasciato a secco Inveruno e Milano City. A proposito. Esordio a Busto Garolfo per il nuovo tecnico Francesco Passiatore, che ha preso il posto di Fulvio Fiorin sulla panchina granata, contro la Folgore Caratese. A Inveruno, poi, è atteso l’ex Mario Chessa nella sfida con la Castellanzese per schiodarsi dal fondo della classifica (occhio ai gol subiti: 5 dai neroverdi, 8 dai gialloblù). Legnano a caccia della prima vittoria, inoltre, sul campo del Caravaggio. In serata i piatti forti: alle 20 scontro sentitissimo in salsa orobica e incrocio tra ex, Giacomo Mignani sulla panchina del Ponte e Giacomo Curioni su quella della Virtus. Dopo l’antipasto le due gare madri: continua il duello a distanza tra un Seregno a punteggio pieno (che ospita l’Arconatese) e la Pro Sesto (contro il Brusaporto) chiamata a riscattare la beffarda sconfitta subita dal Dro.

 

Il programma e la giornata

ORE15 Caravaggio-Legnano, Inveruno-Castellanzese, Levico-NibionnOggiono, Milano City-Folgore Caratese, Scanzorosciate-Tritium, Sondrio-Virtus Bolzano, Villa Valle-Dro. ORE20: Ponte San Pietro-Virtus CiseranoBergamo. ORE20.30: Pro Sesto-Brusaporto, Seregno-Arconatese.

CLASSIFICA: Tritium, Seregno, Scanzorosciate 6; Sondrio, Dro, Levico, Virtus CiseranoBergamo, Folgore Caratese, Ponte San Pietro 4; Pro Sesto, Brusaporto 3; Legnano 2; NibionnOggiono, Arconatese, Caravaggio, Milano City 1; Castellanzese, Virtus Bolzano, Inveruno, Villa Valle 0.

PROSSIMOTURNO (domenica ore 15): Arconatese-Sondrio, Brusaporto-Ponte San Pietro, Castellanzese-Milano City (sabato), Dro-Seregno, Folgore Caratese-Levico, Legnano-Inveruno, NibionnOggiono-Villa Valle, Tritium-Caravaggio, Virtus Bolzano-Pro Sesto, Virtus CiseranoBergamo-Scanzorosciate

Luca Mignani

Condividi su
X