Il derby tra Fanfulla e Sangiuliano City è terminato non tra poche polemiche. Il Guerriero si è dovuto arrendere ad un gol messo a referto nel finale. Ecco tutti i dettagli. Le polemiche Siamo al minuti 41 della ripresa, la sfida tra il Sangiuliano City e il Fanfulla è bloccata sullo 0-0. Entrambe le squadre […]

Il derby tra Fanfulla e Sangiuliano City è terminato non tra poche polemiche. Il Guerriero si è dovuto arrendere ad un gol messo a referto nel finale. Ecco tutti i dettagli.

Le polemiche

Siamo al minuti 41 della ripresa, la sfida tra il Sangiuliano City e il Fanfulla è bloccata sullo 0-0. Entrambe le squadre stanno facendo particolare attenzione a non subire gol, piuttosto che metterlo a referto. Fino a quando non arriva una ripartenza coriacea da parte del team del Sud di Milano. Il team prima si vede infrangere i sogni di gloria sul colpo di testa da parte di Makni, ma sulla respinta ci pensa Girgi a segnare il gol decisivo, che vale i tre punti finali. Proprio questa rete scatena le polemiche della società di casa. Ecco come è stato definito il gol messo a referto dal neo arrivato ed ufficializzato solamente nel corso della precedente settimana.

Le parole del Fanfulla

Nella cronaca del match redatta dal team si può notare più volte come il gol è stato definito: “Fantasma”. Secondo la squadra di casa la palla pare non aver varcato totalmente la linea di porta e di conseguenza il gol non era da assegnare. Inoltre il team aggiunge che il direttore di gara non aveva giudicato il pallone come entrato, ma è stato il guardalinee a confermare la bontà della rete decisiva. Questo ha portato a non poche polemiche da parte della società, vedremo se nelle prossime ore verranno presi anche altri tipi di provvedimenti.

Il parere del Sangiuliano City

Se invece andiamo a guardare la cronaca del Sangiuliano City non vediamo alcun riferimento alla bontà della rete. Ricordiamo anche che questi tre punti pesano come un macigno. La squadra aveva un bisogno clamoroso di ritrovare il successo che mancava da decisamente troppo tempo. Adesso la banda di Mister Ciceri ha voglia di continuare in questo modo e provare a scalare la classifica giornata dopo giornata.

Nicola Badursi

11 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria