Il Tavagnacco Femminile di mister Campi ha accolto in rosa una nuova calciatrice: Isabel Cacciamali sbarca in gialloblù. La classe 1999 ha siglato un gol in questo avvio di stagione con la maglia del Bologna nel 2-2 contro l’H&D Chievo Women. Cacciamali è già approdata in Friuli ed è pronta a mettersi al servizio di […]
Il Tavagnacco Femminile di mister Campi ha accolto in rosa una nuova calciatrice: Isabel Cacciamali sbarca in gialloblù. La classe 1999 ha siglato un gol in questo avvio di stagione con la maglia del Bologna nel 2-2 contro l’H&D Chievo Women. Cacciamali è già approdata in Friuli ed è pronta a mettersi al servizio di mister Campi e delle sue compagne per il difficilissimo match con il Parma che chiude il 2023. Dopo la vittoria con il Bologna e il pareggio con l’H&D Chievo Women, il Tavagnacco ha perso le due gare successive con Hellas Verona e Lazio. Cacciamali con i suoi gol potrà aiutare la squadra a risalire la classifica e andare alla ricerca della salvezza.
Il comunicato del club
“Oggi, dopo un tesseramento fatto a tempo di record e’ arrivata per unirsi al gruppo della Prima Squadra Isabel Cacciamali, classe 1999, prima punta di razza, con esperienze in Milan, Cittadella, Venezia e quest’anno al Bologna. A lei va il numero 11 ed è già a disposizione di mister Campi.”
Asia Di Palma
13 Dicembre 2023