Alla vigilia della partita con l’Fc Milanese, la Castanese ha presentato Daniele Menegon. Il portiere, classe 1991, approda a Castano Primo dalla Vergiatese ed è pronto a difendere i pali del club neroverde. La Castanese ha ufficializzato il nuovo portiere che potrebbe debuttare già domani nella quattordicesima giornata di campionato. Una sfida chiave sia in […]

Alla vigilia della partita con l’Fc Milanese, la Castanese ha presentato Daniele Menegon. Il portiere, classe 1991, approda a Castano Primo dalla Vergiatese ed è pronto a difendere i pali del club neroverde. La Castanese ha ufficializzato il nuovo portiere che potrebbe debuttare già domani nella quattordicesima giornata di campionato. Una sfida chiave sia in termini di classifica (con la vittoria la Castanese andrebbe a -1 dall’Fc Milanese, che per il morale: i tre punti mancano dal 29 ottobre. Di seguito il comunicato del club.

L’annuncio della Castanese

“In arrivo un nuovo guardiano per la porta neroverde!

DANIELE MENEGON ~ classe 1991

Portiere d’esperienza in arrivo dalla Vergiatese, ex Uboldese e Verbano, nelle annate 2020/21 e 2021/22 ha difeso i pali della Sestese mantenendo la propria porta inviolata per ben 11 volte soltanto nella stagione 2021/22; poi il passaggio a Gavirate dove ha militato l’anno scorso.
Benvenuto… Daniele”

Asia Di Palma

9 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria