La squadra di Ignacio Joelson ha accolto un nuovo giocatore: si tratta di Stefano Aiolfi. Il portiere, classe 1997, approda in Brianza dopo la breve esperienza in Toscana, all’Aglianese, con cui ha giocato cinque partite subendo quattro gol. Aiolfi è un innesto che apporterà esperienza alla Leon viste le sue oltre 140 presenze in carriera […]
La squadra di Ignacio Joelson ha accolto un nuovo giocatore: si tratta di Stefano Aiolfi. Il portiere, classe 1997, approda in Brianza dopo la breve esperienza in Toscana, all’Aglianese, con cui ha giocato cinque partite subendo quattro gol. Aiolfi è un innesto che apporterà esperienza alla Leon viste le sue oltre 140 presenze in carriera tra Serie D e settori giovanili professionistici. In Lombardia ha indossato le maglie di Seregno, Cremonese ad inizio carriera e Crema nella stagione scorsa. Per lui tante apparizioni anche nel girone I di Serie D con i colori di Castrovillari e Troina Calcio tra il 2019 e il 2022. Il suo esordio potrebbe avvenire in un match molto delicato, lo scontro diretto con la Trevigliese. I brianzoli ospiteranno domani i bergamaschi, che sono al terzo posto a +2 e ai ragazzi di Joelson serve la vittoria per mettere la freccia e sorpassare gli avversari.
L’annuncio
“Alla vigilia del Match Day, il nostro Club annuncia una new entry nella formazione di mister Inacio Joelson. Stefano Aiolfi classe 1997 di provenienza dall’ Aglianese Calcio, militante in Serie D, sarà a disposizione come estremo difensore dei leoni.”
Asia Di Palma
9 Dicembre 2023