La Luparense ha ufficializzato un grandissimo colpo in difesa: il classe 1987 Daniel Semenzato. Il curriculum parla da sé: oltre 400 presenze tra i professionisti e tante esperienze tra Serie B e Serie C. Semenzato ha legato la sua carriera più recente per diverse stagioni al Bassano in Lega Pro, successivamente è passato al Pordenone […]

La Luparense ha ufficializzato un grandissimo colpo in difesa: il classe 1987 Daniel Semenzato. Il curriculum parla da sé: oltre 400 presenze tra i professionisti e tante esperienze tra Serie B e Serie C. Semenzato ha legato la sua carriera più recente per diverse stagioni al Bassano in Lega Pro, successivamente è passato al Pordenone con cui ha disputato una stagione prima di sbarcare a Catania. È con i friulani però che ha vinto un campionato di Serie C conquistando la promozione in B al termine della stagione 2018-2019 culminata anche con la vittoria della Supercoppa Serie C. Nelle ultime tre stagioni ha indossato le maglie di Bari e Viterbese. Semenzato potrebbe esordire già nel match con l’Este valido per il sedicesimo turno di Serie D nel girone C.

Il comunicato ufficiale

“La Luparense FC ufficializza l’approdo a San Martino di Daniel Semenzato, difensore classe 1987, in carriera vanta più di 350 presenze in Serie C e 37 presenze in Serie B.

Daniel è cresciuto nel settore giovanile del Montebelluna per poi passare all’Inter, ultimo step prima di approdare tra i “grandi”, negli anni successivi ha vestito le maglie di Frosinone, Cittadella, Como, Cremonese, Lecce, Bassano, Pordenone, Catania e Bari tra le altre chiudendo nel recente passato in Serie C con la Viterbese.
Il classe 1987 vanta anche la vittoria del campionato di Serie C girone B e della Supercoppa di Serie C con la maglia del Pordenone.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo colpo di mercato dei lupi: “Per il mio approdo qui è stata determinante la chiamata del presidente, si nota subito che è una persona di cuore e che ci tiene davvero molto. Io sono qui per rilanciarmi e per dare una mano”.

Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto a Daniel.

Asia Di Palma

13 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria