La Rhodense sta guidando il girone F di Promozione lombarda e sin da subito ha messo in chiaro i propri obiettivi. Per continuare a inseguire il sogno Eccellenza, la dirigenza ha chiamato all’appello un bomber che conosce bene il dilettantismo: Luca Artaria. L’attaccante, classe 1991, dopo due stagioni al Lazzate di cui era stato migliore […]

La Rhodense sta guidando il girone F di Promozione lombarda e sin da subito ha messo in chiaro i propri obiettivi. Per continuare a inseguire il sogno Eccellenza, la dirigenza ha chiamato all’appello un bomber che conosce bene il dilettantismo: Luca Artaria. L’attaccante, classe 1991, dopo due stagioni al Lazzate di cui era stato migliore marcatore nella scorsa (13 reti) si era trasferito a Magenta a luglio. A sorpresa, però, a settembre Artaria aveva firmato per il Saronno e dopo soli tre mesi le carte in tavola nella carriera del bomber sono nuovamente cambiate. L’ex Seregno e Caratese sarà a disposizione di mister De Lillo per continuare la propria cavalcata nel girone F: l’ultima sfida del 2023 è con il fanalino di coda Medhelan Landriano.

L’annuncio ufficiale

“PROMOZIONE: BENVENUTO LUCA
Un altro colpo in questo mercato invernale messo a segno dalla dirigenza orange. Luca Artaria, classe 1991, attaccante completo può giocare da prima o seconda punta) è da oggi una nuova ‘freccia’ a disposizione di mister De Lillo.

Artaria ha alle spalle diversi campionati giocati in serie D e in Eccellenza.
Benvenuto a Rho Luca, ti aspettiamo in campo!”

13 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria