L’Arconatese sforna subito una doppietta di mercato: Stefano Longo e Viserjan Lleshaj sono due nuovi giocatori oroblu. Il primo, attaccante classe 2002, ha già indossato la maglia dei milanesi nella stagione 2021-2022 siglando 10 reti in 33 presenze al debutto in Serie D. Longo ha esordito anche tra i professionisti con la maglia del Lecco, […]

L’Arconatese sforna subito una doppietta di mercato: Stefano Longo e Viserjan Lleshaj sono due nuovi giocatori oroblu. Il primo, attaccante classe 2002, ha già indossato la maglia dei milanesi nella stagione 2021-2022 siglando 10 reti in 33 presenze al debutto in Serie D. Longo ha esordito anche tra i professionisti con la maglia del Lecco, collezionando 6 presenze all’inizio della stagione scorsa, prima di trasferirsi al Livorno. Ad agosto si è accasato al Vivialtotevere San Sepolcro, ma la sua avventura in Toscana è durata solo tre mesi, sedici presenze tra Campionato e Coppa e nessun gol. La punta torna in un Arconatese dominatrice del girone B e con la voglia di continuare a confermarsi per raggiungere un sogni. Il secondo si è separato ieri dal Villa Valle dopo una stagione e mezza ed andrà rinforzare la mediana di mister Livieri portando la sua esperienze e le 128 presenze in Serie D. L’Arconatese è caduta in casa nell’ultimo turno contro la Tritium e vuole subito rialzarsi per continuare a mantenere sua la vetta della classifica: domenica la trasferta in Brianza per affrontare la Folgore Caratese.

Il comunicato

“Il DS COLOMBO ANNUNCIA DUE NUOVI ARRIVI

Si è aperto il mercato invernale oggi e l’Arconatese è andata subito a segno con un doppio colpo. Merito della tempestività del nostro Direttore Sportivo Enio Colombo (nella foto) che è sempre attento a non lasciarsi sfuggire ottime occasioni. Due gli arrivi per il nostro Club: il primo è un gradito ritorno, il secondo una novità assoluta. Torna a vestire la maglia oroblù Stefano Longo, attaccante del 2002 già con noi nel 2021/2022 e proveniente dal Sansepolcro. Il volto nuovo per la nostra Arconatese è invece il mediano albanese Viserjan Lleshaj del 1987 che arriva dal Villa Valle. Ad entrambi i nuovi giocatori oroblù il nostro benvenuto nella squadra di Mister Giovanni Livieri.

Una sola fede, noi siamo oroblù”

Asia Di Palma

1 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria