Il Legnano proprio in questi minuti ha ufficializzato due graditissimi ritorni in difesa e sulla trequarti. Tutti i dettagli sul doppio affare. Marco Bianchi-Difensore Centrale Un super colpo in difesa per poter permettere al Legnano di uscire sin da subito dalle sabbie mobili della classifica. Il primo affare chiuso dal duo è Marco Bianchi. Parliamo […]

Il Legnano proprio in questi minuti ha ufficializzato due graditissimi ritorni in difesa e sulla trequarti. Tutti i dettagli sul doppio affare.

Marco Bianchi-Difensore Centrale

Un super colpo in difesa per poter permettere al Legnano di uscire sin da subito dalle sabbie mobili della classifica. Il primo affare chiuso dal duo è Marco Bianchi. Parliamo di un calciatore che ha esperienza da vendere in Serie D e soprattutto si è sempre messo in mostra come uno dei migliori centrali della categoria. I numeri del calciatore parlano da soli: 140 presenze in maglia Arconatese con anche sette reti e due assist. Un difensore abilissimo nell’uno contro uno, ma anche con doti offensive (soprattutto sulle palle da fermo) da non trascurare. Zattarin non può essere altro che contento di un affare di questo livello, adesso vedremo se il ragazzo riuscirà ad esordire già nel corso del match di domani. Allo stesso tempo, va ricordato come da titolo che questo è un ritorno in casa Lilla. Marco Bianchi ha vestito la casacca del team della provincia di Milano in ben otto occasioni nella stagione 16/17. Adesso possiamo passare al secondo affare.

Marco José Bingo-Trequartista

Un amato ritorno in quel di Legnano, Marco José Bingo torna a vestire la casacca dei Lilla. Dopo un avvio di stagione con la maglia del Borgo San Donnino in cui ha collezionato tre reti in 17 presenze, è arrivata la scelta di tornare in un posto in cui è sempre riuscito a mettersi in mostra. Il ragazzo italiano ha messo a referto otto reti nella stagione 20/21 e nove nella 21/22, prima di iniziare delle nuove esperienza tra Vado, Cerignola e per l’appunto Borgo San Donnino. Un grandissimo colpo da parte della dirigenza Lilla che ha la certezza di essersi assicurata un attaccante che è pronto per fare benissimo all’interno di questo club. Adesso bisogna solo vedere come lo inserirà mister Zattarin nello scacchiere tattico del club. Dopo questo colpo, manca solo un obiettivo per completare definitivamente la rosa: un nuovo bomber. La società è pronta per annunciare il centravanti nel corso delle prossime giornate.

Nicola Badursi

19 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria