La Luparense proprio in questi minuti ha annunciato un doppio addio. De Cerchio e Puca fanno le valigie e sono pronti per le loro nuove avventure. De Cerchio Alessio Clamoroso per la Luparense, visto che il numero 10 nonché miglior giocatore della rosa ha rescisso il suo contratto ed è pronto per cambiare squadra. De […]

La Luparense proprio in questi minuti ha annunciato un doppio addio. De Cerchio e Puca fanno le valigie e sono pronti per le loro nuove avventure.

De Cerchio Alessio

Clamoroso per la Luparense, visto che il numero 10 nonché miglior giocatore della rosa ha rescisso il suo contratto ed è pronto per cambiare squadra. De Cerchio Alessio dopo ben sei reti e quattro assist in quindici presenze, ha deciso di provare una nuova avventura. Il club che si assicura le sue prestazioni è il Campobasso. La scelta di tornare in Molise viene fatta dopo la grandissima stagione passata con la maglia della Vastese, squadra con cui aveva segnato sette gol in 18 presenze solo un anno fa. Questo è senza ombra di dubbio un colpo basso per la Luparense che dovrà trovare un modo per ovviare ad un’assenza così pesante.

Puca Andrea

Dopo nove presenze, la perdita della titolarità e di conseguenza il divorzio con la società in cui era approdato solo quest’estate. Puca Andrea ora sta cercando quella che potrebbe essere la sua nuova avventura, al momento non è ancora chiaro quale sarà il suo team. Ricordiamo comunque che si parla di un calciatore che è cresciuto nell’Ischia e stagione dopo stagione ha trovato sempre più spazio all’interno del calcio dilettantistico. L’ultima esperienza in ordine cronologico è stato quella con la maglia del Gladiator. Con la squadra campana aveva collezionato quasi cinquanta presenze totali e si era mostrato anche presente sotto porta con ben quattro reti.

Nicola Badursi

15 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria