Dopo la rescissione con il Villa Valle, il centrocampista non perde tempo e si assicura un nuovo club. Ecco tutti i dettagli. Colpo dalla D Alessandro Tondi è il colpo del momento per il Magenta. Il centrocampista classe 2004 e di conseguenza under, si vuole mettere in mostra con la maglia del club gialloblù. In […]
Dopo la rescissione con il Villa Valle, il centrocampista non perde tempo e si assicura un nuovo club. Ecco tutti i dettagli.
Colpo dalla D
Alessandro Tondi è il colpo del momento per il Magenta. Il centrocampista classe 2004 e di conseguenza under, si vuole mettere in mostra con la maglia del club gialloblù. In questo avvio di stagione ha vestito la casacca del Villa Valle, senza però mai incidere effettivamente. Con il team che milita in Serie D non è arrivato nessun minuto sul campo da gioco e proprio per questo motivo la scelta della rescissione e la nuova firma. Ricordiamo che si tratta di un calciatore che è cresciuto tra le giovanili del Lecco e quelle della Cedratese, per poi passare al Legnano. Proprio con i Lilla ha trovato le sue primissime presenze nella massima serie del calcio dilettantistico. Adesso la nuova avventura in quel di Magenta, per cercare una promozione che avrebbe del clamoroso. La classifica è cortissima e proprio per questo motivo è arrivato il regalo della società al mister. Difficile poter vedere Tondi in campo già oggi, nella sfida di campionato che chiude questa primissima parte di stagione e questo girone d’andata. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.
Parla il club
“Nuovo rinforzo a centrocampo per le nostre aquile!! ALESSANDRO TONDI, giocatore che militava in serie D. Un innesto di livello per il nostro centrocampo, Benvenuto in Gialloblù. FORZA MAGENTA”.
Nicola Badursi
17 Dicembre 2023