Il Mariano ha chiuso proprio in questi istanti un colpaccio di mercato per la Promozione. Ecco tutti i dettagli sull’affare del momento. Il colpo del giorno Dal Meda arriva un centravanti specialista nelle promozioni. Manuel Brighenti è ufficialmente il nuovo colpo di mercato del Mariano. Il team della provincia di Como si assicura un ragazzo […]

Il Mariano ha chiuso proprio in questi istanti un colpaccio di mercato per la Promozione. Ecco tutti i dettagli sull’affare del momento.

Il colpo del giorno

Dal Meda arriva un centravanti specialista nelle promozioni. Manuel Brighenti è ufficialmente il nuovo colpo di mercato del Mariano. Il team della provincia di Como si assicura un ragazzo dalle qualità uniche e che nella terza lega del dilettantismo ha sempre fatto benissimo. L’anno scorso con la maglia del Saronno ha avuto un ruolo fondamentale nella risalita del club in Eccellenza. Ricordiamo che nel corso della stagione era stato capace di mettere a referto la bellezza di 21 reti tra Coppa Italia e campionato. In carriera ha anche vestito la maglia del Vis Nova Giussano. Con l’ultimo team citato è riuscito addirittura (a suon di gol) a conquistare la Serie D, partendo dalla Prima Categoria. Il genio delle promozioni scende in Promozione (passateci il gioco di parole) e lo fa per tornare su il prima possibile, con la medicina che lo ha sempre contraddistinto: il gol.

L’annuncio del club

“In attacco ecco Manuel Brighenti. Il Mariano Calcio ufficializza il tesseramento di Manuel Brighenti, attaccante classe 92, dopo essere stato nell’ultimo campionato col Saronno uno dei protagonisti della promozione in Eccellenza con 21 reti fra Coppa Italia e campionato era andato ad inizio di questa stagione nel Meda in Eccellenza. In passato era stato anche alla Pontelambrese ed al Muggiò oltre che alla Vis Nova. Un giocatore che costituisce una garanzia, ha sempre ottenuto un buon bottino di reti.
Struttura fisica imponente, grande forza e disponibilità, è già a disposizione di Mister Rione per l’ultima partita del girone di andata in trasferta contro il Costamasnaga. La società Mariano Calcio augura un grosso in bocca al lupo a Manuel per l’inizio di questa nuova esperienza in maglia gialloblù”.

Nicola Badursi

16 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria