Dopo un colpo in entrata, il Villa Valle ha ufficializzato una nuova cessione, ma a titolo temporaneo. Il difensore Michele Meloni è stato ceduto in prestito all’Asti nel girone A di Serie D. Di scuola atalantina, Meloni ha esordito in D con il Villa Valle e in questa stagione ha collezionato nove presenze. L’Asti giocherà […]

Dopo un colpo in entrata, il Villa Valle ha ufficializzato una nuova cessione, ma a titolo temporaneo. Il difensore Michele Meloni è stato ceduto in prestito all’Asti nel girone A di Serie D. Di scuola atalantina, Meloni ha esordito in D con il Villa Valle e in questa stagione ha collezionato nove presenze. L’Asti giocherà domani contro la Lavagnese e i tifosi piemontesi potrebbero dunque vedere il difensore già in campo per ritrovare la vittoria che manca ai ragazzi di Sesia dal 19 novembre.

L’annuncio dell’Asti

“L’A.S.D. Asti è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Michele Meloni: difensore, classe 2005, cresce nelle giovanili dell’Atalanta per poi militare nella prima parte di questo campionato in Serie D, nel Villa Valle.

Benvenuto, Michele!”

Asia Di Palma

9 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria