Top

Mercato Serie D: Casatese, saluta anche Albani. Laaribi, novità a Novara

La Caronnese libera il centrocampista 2002 Matteo Vincenzi. La Folgore Caratese presenta l’attaccante Santino Cani

Mattinata ricca di uscite per la Casatese che dopo aver salutato Federico Zazzi dice addio anche ad Edgar Albani. Il primo si è già accasato alla Leon, il secondo sta facendo ritorno al Villa Valle, formazione da cui i lecchesi lo avevano prelevato in estate e con cui il mediano di Treviglio aveva conquistato la salvezza in D lo scorso anno. Scarso il minutaggio: solo 2 gettoni per Albani che non ha di certo inciso in questo avvio di campionato a Casatenovo.

Anche per la Caronnese è tempo di cessioni: il centrocampista classe 2002, Matteo Vincenzi, si libera dalla società rossoblù. Novità in quel di Carate Brianza. Presentato Santino Cani, attaccate classe 2003 che rimpolpa il pacchetto under a disposizione di Mister Longo.

Il Novara ufficializza l’acquisto di Mohamed Laaribi, arrivato a titolo definitivo dal Lamezia Terme dopo aver manifestato la volontà di trasferirsi al Nord. Il trequartista marocchino nelle prime otto gare del Girone I si era già sbloccato a può rappresentare un’importante freccia all’arco di Mister Marchionni.

 

Alessio Colombo

 

Condividi su
X