Il Mestre e il Cjarlins Muzane lavorano in maniera ferrea in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo arrivano delle importanti novità dal mercato. Mestre-Bortoluz Elia Per il Mestre dopo una prima parte di stagione poco eccellente, arriva la rescissione del bomber Elia Bortoluz. L’attaccante in questo inizio di stagione ha avuto spazio in […]
Il Mestre e il Cjarlins Muzane lavorano in maniera ferrea in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo arrivano delle importanti novità dal mercato.
Mestre-Bortoluz Elia
Per il Mestre dopo una prima parte di stagione poco eccellente, arriva la rescissione del bomber Elia Bortoluz. L’attaccante in questo inizio di stagione ha avuto spazio in sole cinque partite di campionato ed una di Coppa Italia Serie D. Il classe 1997 si era messo in mostra nel corso delle stagioni precedenti con la maglia della Pergolettese. In meno di 70 presenze, ha collezionato 15 reti e proprio per questo motivo ci si aspettava molto di più dalle sue giocate. Proprio in questi minuti è arrivata anche la sua nuova firma, visto che diventerà un nuovo attaccante dello Spinea. Squadra che milita nel Girone B di Eccellenza Veneta. Un campionato avvincente in cui vuole far bene sin da subito per poter tornare in D, ma da protagonista.
Mestre-Spinelli e Verzini
Un colpo in uscita e due in entrata. Il primo in difesa e stiamo parlando di Michele Spinelli. Il ragazzo originario di Cerignola, è cresciuto nelle giovanili del Milan. L’ultima sua esperienza è stata con la maglia Chieti dove ha giocato nell’ultimo anno e mezzo. L’ultimo acquisto in ordine cronologico, invece, è Sebastiano Verzini. Parliamo di un centrocampista under classe 2004 che è cresciuto tra le giovanili del Chievo Verona e del Hellas Verona. Giocatore che ha un ottimo tiro da fuori che può sorprendere tutti gli avversari.
Cjarlins Muzane-Giacomo Lucatti
Per un bomber che va ce n’è un altro che arriva, in questo caso stiamo parlando del Cjarlins Muzane e soprattutto del centravanti Giacomo Lucatti. Dopo l’addio annunciato ieri sera di Calì, la squadra non ha perso tempo ed ufficializzato con grande celerità il suo sostituto. Lucatti nel corso della sua carriera ha già segnato diversi gol in Serie D, per l’esattezza superiamo quota 60 con le maglie di Livorno, Ghivizzano, Correggese e molte altre. In questo avvio di stagione con il San Donato Tavernelle, non ha reso come ci si aspettava. Per lui ben undici incontri ed una rete con la squadra toscana. Ora la nuova avventura in veneto, campionato (il Girone C) in cui non ha mai militato ed ora avrà la chance per mettersi in mostra.
Nicola Badursi
15 Dicembre 2023