Top

Il Milano City sbanca Castano Primo

Allo stadio Armando Sacchi di Castano Primo la Castanese cerca ancora la sua prima vittoria in campionato e il City vuole consolidare il quinto posto in campionato.
I padroni di casa sembrano partire bene andando vicino al gol subito in più di un occasione nei primi minuti di gioco, ma è il City che trova la rete del vantaggio al primo tiro in porta, vantaggio al 6′ di gioco che porta il nome di Sejdo bravo a insaccare da distanza ravvicinata. La Castanese continua comunque a giocare e creare occasioni ma Selva è bravo a parare e gli uomini di Garavaglia sembrano davvero sfortunati anche in quanto a episodi, faranno discutere infatti 2 contatti molto sospetti in area di rigore del city .
Nonostante le avversità, la Castanese riesce a trovare il gol del pareggio prima della fine del primo tempo con Milani che si fa tutta la fascia destra,entra in area di rigore e incenerisce Selva col un destro pazzesco . 1-1 al 41′.

Se il primo tempo è equilibrato incerto , ma nel secondo tempo è solo la squadra del mister Aiello a scendere in campo .
I Citizens in 10 minuti chiudono il match con la super azione che porta alla doppietta di Sejdo al 49′ e il rigore al 59′ guadagnato da Rinaldi e realizzato alla perfezione da Diop.
La Castanese stavolta non riesce a trovare le forze per riacciuffare la partita, il City quindi non fa fatica a gestire e a trovare il gol del K.O. tecnico al 90′ con Mbengue che con la sua classe sbeffeggia la retroguardia neroverde e poi scaglia il pallone all’incrocio.
La Castanese nonostante un buonissimo primo tempo, nel secondo alza bandiera bianca di fronte a un super City che sale a 14 punti.

Matteo Ventura 

Condividi su
X