Proprio in questi istanti è arrivato l’annuncio ufficiale. Il tecnico del Brusaporto si mette gli scarpini ai piedi e torna a giocare. Ecco dove. Il ritorno sul campo Stefano Brognoli torna sul campo da gioco. La notizia pare incredibile ed invece è tutto vero. L’ex calciatore del Fanfulla è pronto per allacciarsi gli scarpini e […]
Proprio in questi istanti è arrivato l’annuncio ufficiale. Il tecnico del Brusaporto si mette gli scarpini ai piedi e torna a giocare. Ecco dove.
Il ritorno sul campo
Stefano Brognoli torna sul campo da gioco. La notizia pare incredibile ed invece è tutto vero. L’ex calciatore del Fanfulla è pronto per allacciarsi gli scarpini e dire la sua con il pallone tra i piedi. Il prossimo team di Brognoli saranno i Pegasus nella Goa7 League. Logicamente questa decisione non influisce sulla sua carriera da tecnico, che continuerà già a partire dalla questo weekend. La nuovissima lega italiana di calcio a sette (in cui milita anche Manuel Pascali) ha messo sotto contratto le prestazioni dell’attuale tecnico del Brusaporto. Il mister avrà un compito importantissimo, visto che dovrà sostituire Karim Laribi che non potrà più giocare in Goa7 dopo il suo passaggio all’Alcione Milano. Non sarà semplice, ma le qualità del professore di centrocampo le conosciamo tutti. Una nuova avventura per il 40enne che ha ancora moltissima voglia di mettersi in mostra. Adesso non ci resta che vedere in campo (assieme) sia l’ex capitano del Sangiuliano City che quello del Fanfulla.
Il comunicato ufficiale
“HERE WE GOA7: STEFANO BROGNOLI AI PEGASUS. Nuovo acquisto dei Pegasus per sostituire Laribi, si tratta di Stefano Brognoli, calciatore che ha giocato molti anni in Serie D”
Nicola Badursi
14 Dicembre 2023