
Il NibionnOggiono pesca ancora una volta dal Fanfulla, preso Qeros
Dopo aver indossato la maglia del Fanfulla per due stagioni consecutive, per Frenci Qeros è arrivato il momento di intraprendere una nuova avventura. Nelle ultime ore il NibionnOggiono ha infatti comunicato di essersi assicurato le prestazioni sportive di questo giocatore offensivo classe 1999. Nel corso della prossima stagione mister Ciceri potrà dunque contare nuovamente sulle giocate e sui gol di Qeros, che nell’ultimo campionato è stato capace di mettere a segno 11 reti, un bottino che gli ha permesso di diventare il secondo miglior marcatore stagionale del Fanfulla.
Quella con il Fanfulla è stata la sua prima esperienza in Serie D, cresciuto nei settori giovanili di Inter, Pavia e Como, nell’estate del 2017 viene acquistato dal Sliema Wanderers, società che milita nella BOV Premier League, ovvero la massima divisione del campionato maltese di calcio. La sua avventura in Premier League dura però soltanto un anno, l’estate successiva Qeros decide infatti di sposare la causa bianconera. Per l’attaccante italo-albanese si prospetta ora una nuova esperienza alla corte dell’ambizioso NibionnOggiono, società che nelle prossime settimane dovrebbe comunicare altre ufficialità di mercato, l’obiettivo è infatti quello di affidare il prima possibile a mister Ciceri la rosa completa.
All’interno del comunicato stampa del NibionnOggiono sono presenti anche le prime dichiarazioni rilasciate da Qeros da nuovo giocatore rossoblù: “Conosco bene il mister Ciceri e il presidente Andrea Luce e sono convinto che possiamo fare bene insieme. Sicuramente la scorsa stagione è stata la più positiva per me anche se sono due anni che sto giocando in Serie D. Probabilmente il primo anno con il Fanfulla è stata meno continuo a causa di alcuni infortuni che mi hanno tormentato, mentre nel secondo ho trovato quella continuità che mi era mancata. Adesso spero di proseguire su questa strada. Sarà una stagione molto avvincente e dalla quale mi aspetto tanto sia a livello personale che di squadra. E’ chiaro che dovremo pensare a partita dopo partita, però penso che la squadra sia stata costruita al meglio per fare un campionato da protagonista“.
Emanuele Vento