L’Ospitaletto proprio in questi minuti si è assicurato un bomber di assoluto valore. Ecco tutti i dettagli sull’affare che riguarda il centravanti. Il bomber Direttamente dalla Serie D arriva il bomber che può uccidere definitivamente il campionato dell’Ospitaletto. L’attaccante Alessandro Bertazzoli ha ufficialmente firmato con la squadra della provincia di Brescia. Se già prima gli […]

L’Ospitaletto proprio in questi minuti si è assicurato un bomber di assoluto valore. Ecco tutti i dettagli sull’affare che riguarda il centravanti.

Il bomber

Direttamente dalla Serie D arriva il bomber che può uccidere definitivamente il campionato dell’Ospitaletto. L’attaccante Alessandro Bertazzoli ha ufficialmente firmato con la squadra della provincia di Brescia. Se già prima gli “orange” erano i favoritissimi del Girone C, adesso sembrano non esserci più dubbi. Il bomber anche quest’anno è già andato a segno con la maglia della Pro Palazzolo e in carriera vanta delle medie da paura in tutti i club in cui ha militato. Nel Girone B della massima serie dilettantistica in più di 200 presenze è riuscito a refertare ben 83 reti ed anche otto assist per i suoi compagni. In generale parliamo di una carriera che nel calcio dilettantistico conoscono tutti e se ha deciso di scendere e provare un’esperienza in Eccellenza è solo per ammazzare definitivamente il campionato e tornare il prima possibile in D (per essere protagonista come sempre fatto). Il calciatore sarà già a disposizione del mister per l’ultima partita che precede la lunga pausa natalizia. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

Un regalo sotto l’albero per il “Centenario” della Società: siglato l’accordo con l’attaccante centrale proveniente dalla Pro Palazzolo Alessandro Bertazzoli. Classe 1988, il neo acquisto ospite stamane in occasione della presentazione dei festeggiamenti per il Centenario dell’A.C. Ospitaletto 1923-2023, vestirà da subito la maglia orange. BENVENUTO ALESSANDRO! Ti aspettiamo in campo!!!”

Nicola Badursi

14 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria